Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon inizio di settimana, si fà per dire...a tutti; dopo un agosto al cardiopalma, si pensava ad un settembre migliore ma la reaktà, ci stà dicendo che anche questo mese sarà in preda...alla volatilità.
Allegati
Ftse mib 3 sett se maggiore 15300 target 16900.jpg
Di solito.....fanno il contrario di quello che dicono....in ogni caso ricordate che:
La vita è un gioco, la cui prima regola è far finta che non lo sia.
Milano sempre in rosso, Ubs consiglia un tactical underweight sull'azionario
Le Borse europee continuano a perdere parecchio terreno estendendo le perdite di venerdì sui timori che gli Stati Uniti possano essere indirizzati verso la recessione dopo i dati sul mercato del lavoro Usa più deboli del previsto. A piazza Affari, mentre lo spread Btp/Bund viaggia a quota 342 punti base in attesa dell'intervento del presidente della Bce, Jean Claude Trichet, il Ftse Mib arretra dell'1,77% a 14.793 punti, perdendo ora un po' meno degli altri indici europei (Dax -2,51%, Cac40 -2,34%).
Oggi Ubs ha avviato un "tactical underweight" sull'azionario globale, citando sempre maggiori rischi di crescita in stallo e l'impatto sugli utili delle società, oltre che il deterioramento della posizione di bilancio della Grecia. "Visto il deterioramento dei fondamentali economici e politici, troviamo difficile capire perché le Borse dovrebbero trattare a livelli più alti dei minimi di quest'estate", dice il broker in una nota.