Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brontolo61

Banned
fuori uso per sua volontà, potrebbe benissimo metterlo vista la situazione di super emergenza.

Super emergenza ?? per noi si!!
Lui da come scrive sembra tranquillo e sereno; avessi folgore l'avrei già a messo a regime e non credo solo io. se folgore desse conferma di ulteriori 4000 :down: perchè non approfittarne, per recuperare loss e serenità??

A proposito i future sugli USA oggi hammo chiuso in rosso - rosso;
domani come faremo a tenere il min 14200 ??
 
Ultima modifica:

visione

Forumer storico
Super emergenza ?? per noi si!!
Lui da come scrive sembra tranquillo e sereno; avessi folgore l'avrei già a messo a regime e non credo solo io. se folgore desse conferma di ulteriori 4000 :down: perchè non approfittarne, per recuperare los e serenità??
:lol:Abbiamo la memoria corta?: Folgore, dai max che si sarebbero fatti (poi fatti a 19900...) vedeva un calo tra 1000 e 2000 punti.....ne abbiamo mollati 6000!!! :eek:
 

brontolo61

Banned
:lol:Abbiamo la memoria corta?: Folgore, dai max che si sarebbero fatti (poi fatti a 19900...) vedeva un calo tra 1000 e 2000 punti.....ne abbiamo mollati 6000!!! :eek:

E non è finita domani cosa ci sarà per farci mantenere 14200 ??

Non ho la memoria corta e mi ricordo benissimo che quando ha dato la dazione direzionale quella attuale ha anche specificato che folgore era ancora short. chissà forse pensava che a momenti avrebbe girato anche lui.
 
Volevo condividere con voi queste riflessioni:
1) Impareggiabilis il 05/08 ci lascia con target 20/21000 pt per metà settembre con posizione di medio neutrale/long
2) assodato che il sistema ha sbagliato per lo meno il target temporale
3) Sandor ad oggi non sa se Impareggiabilis è ancora long di medio oppure no, visto che il sistema in questo mese non è stato aggiornato
4) occorre almeno fine settembre per avere la nuova indicazione prezzo/tempo;
5) Sandor non userà folgore per conoscere il trend di breve/brevissimo

detto questo, il mantenimento dell'attuale posizione sino a fine settembre (almeno) sarà una lotta psicilogica all'ultimo sangue e solo grazie ad un martellamento psicologico costante saremo in grado di desistere dal prendere decisioni sbagliate. Ho scritto in passato che avrei mediato con tutto il capitale intorno ai 12000 pt, ma mi rendo conto che questo è ciò che tutti si aspettano. Ora se uno volesse leccarsi le ferite a mio avviso dovrebbe entrare su Xbear con il doppio dei pezzi che ha sul Lev (cosa che ad oggi non si può fare ) in modo che se si arrivasse intorno ai 10000 pt si avrebbe una differenza circa pari a zero. Con un numero di pezzi pari al Lev oggi siamo in forte ritardo e conviene stare fermi non sapendo nemmeno il target finale di questo movimento.
Aspetto il vostro pensiero
 
Ultima modifica:

furia3

Guest
buongiorno a tutti.
Mi sa che ci sarà da soffrire anche oggi.

1315207217ftseoggi.gif
1315208755sp500.gif
purtroppo l'analisi di questa mattina si è avverata :(
 

latinista

Banned
Volevo condividere con voi queste riflessioni:
1) Impareggiabilis il 05/08 ci lascia con target 20/21000 pt per metà settembre con posizione di medio neutrale/long
2) assodato che il sistema ha sbagliato per lo meno il target temporale
3) Sandor ad oggi non sa se Impareggiabilis è ancora long di medio oppure no, visto che il sistema in questo mese non è stato aggiornato
4) occorre almeno fine settembre per avere la nuova indicazione prezzo/tempo;
5) Sandor non userà folgore per conoscere il trend di breve/brevissimo

detto questo, il mantenimento dell'attuale posizione sino a fine settembre (almeno) sarà una lotta psicilogica all'ultimo sangue e solo grazie ad un martellamento psicologico costante saremo in grado di desistere dal prendere decisioni sbagliate. Ho scritto in passato che avrei mediato con tutto il capitale intorno ai 12000 pt, ma mi rendo conto che questo è ciò che tutti si aspettano. Ora se uno volesse leccarsi le ferite a mio avviso dovrebbe entrare su Xbear con il doppio dei pezzi che ha sul Lev (cosa che ad oggi non si può fare ) in modo che se si arrivasse intorno ai 10000 pt si avrebbe una differenza circa pari a zero. Con un numero di pezzi pari al Lev oggi siamo in forte ritardo e conviene stare fermi non sapendo nemmeno il target finale di questo movimento.
Aspetto il vostro pensiero


Purtroppo ognuno di noi ha una sua situazione non paragonabile a quella degli altri.
Per cui...o si aspetta fine settembre oppure ci si autonomizza e si cerca la strada per uscire in base alle proprie risorse e alla proprie capacità.
 

smallville

Banned
si ma sandor stavolta non può martellarci per tenere, è questo il punto, nemmeno lui sa cosa succede, tiene fino a fine settembre e da li calcola la strategia che puo essere reversare e chiudere i long in loss, magari pero ad allora saremo a 12000 e il loss sarà molto piu di quello di ora. quindi cosa ci martella? dice " tenete un mese che poi magari usciamo in loss"?
cmq vada, dalla prossima tradata non sarà mai piu come prima.

se questo era solo un rintraccio non doveva perdere i 14700/800. ora o tiene il minimo dell'11 agosto o si va dritti a 12300 .
 

latinista

Banned
Lo chiedo qui perchè non mi va di mandare mp.
Avrei bisogno di sapere per integrare i miei dati di supporti importanti sotto i 14200 del nostro indice, diciamo fino agli 11000.
Grazie
 
Purtroppo ognuno di noi ha una sua situazione non paragonabile a quella degli altri.
Per cui...o si aspetta fine settembre oppure ci si autonomizza e si cerca la strada per uscire in base alle proprie risorse e alla proprie capacità.


Certo ognuno di noi agirà secondo proprie risorse e capacità ma il punto è che non abbiamo un target per il fondo e se si arrivasse ai 12000 pti prima di fine settembre (o prima della dazione Sandoriana) questi potrebbero essere rotti al ribasso magari di altri 3000 pti, tanto per dire, ed a quel punto avremmo utilizzato l'ultima cartuccia disponibile.
 

latinista

Banned
Certo ognuno di noi agirà secondo proprie risorse e capacità ma il punto è che non abbiamo un target per il fondo e se si arrivasse ai 12000 pti prima di fine settembre (o prima della dazione Sandoriana) questi potrebbero essere rotti al ribasso magari di altri 3000 pti, tanto per dire, ed a quel punto avremmo utilizzato l'ultima cartuccia disponibile.


Lì devi mettere per forza lo stop
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto