Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visione

Forumer storico
Io nn ho più parole... Se nn che nella mia vita e' la prima volta che faccio un error simile... ho letto oggi il ritrovato e Dire che sn deluso e' dire poco ma d'altronde le mie sensazioni erano queste... E' come svegliarsi da un incubo...entrando in una realta' da incubo..Per il resto nn esiste nulla di certo se nn che il contesto e' negativo... Sotto i 14000 devo chiudere tutto.. Nn ci sn più parole... Abbiamo lottato tutti per le stellette per perdere una montagna di soldi...e senza consigli per 1 mese...roba da matti Scusa Lati lo sfogo
Perdonami, ma su alcune cose non sono d'accordo. La perdita di soldi ci sta. Nessun TS e' infallibile, quindi....e' capitato ora, in questa operazione. Quello a cui mi associo e' il fatto che Sandor (perche' non lo nomini? Temi cosa?) NON riconosca che a 18300 non c'era alcun LONG di medio e che cio' rappresenta un errore. Spero lo riconosca apertamente, cosi' eventualmente chi si sentira' di seguirlo in futuro non potra' che apprezzare la coerenza. Se non lo fa? Sarebbe un boomerang inesorabile. Boh, io dico cio' che penso, senza problemi: come mi sono congratulato con lui piu' volte in passato, adesso impossibile x me non farglielo questo appunto. Ricordate, detto da un ex militare, che le cose pensate e non dette per timore o paura poi vi corrodono dentro per lungo tempo.....domani si sale!!!!!!;););)
 

laser

Banned
1315255176ciclobue2494x326.gif


secondo voi dove siamo?

ciao a tutti, laser
io sono entrato al punto sei e vorrei uscire al 19 :-|
 
Ultima modifica:

laser

Banned
IMO
Impareggiabilis deve metabolizzare agosto che è un outlier quindi credo che sia per questo che c'è bisogno di un valore (settembre) meno pazzo per riuscire ad inquadrarlo bene. Non me ne vogliate ma spero di essere al 9 - almeno lo sono io psicologicamente - così da dar tempo al sistema di fornire la dazione direzionale ma ho i cannoni pronti per cercare di vincere la partita anche se fosse per 6-5. In subordine intanto ho spolverato un cassetto :D

saluti Laser
 
Ultima modifica:

magnum p.i.

Nuovo forumer
entrare pesante su supporto e ritornare in pari o giù di lì vero?
per quanto mi riguarda aspetto fine settembre, ottobre, dicembre, ma i miei soldi non glieli do...
so che non è una strategia, che è forse incaponimento (non oso pensare di che colore diventi starman45 a leggere simili eresie...:D), ma è quello che farò...
se finiremo come il giappone mi maledirò, ma non losso una simile perdita...
un lavoro ce l'ho e continuerò a campare...
è la tranquillità degli incoscienti? forse, ma non farò come nel 2009...

è una scelta come un'altra.....solo il domani ci dirà se è stata più o meno
giusta di altre.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto