Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furia3

Guest
le mie righette oggi hanno funzionato bene.
domani sopra è long...sotto è short.
buona serata a tutti.

1315249202funzionano.gif
 

latinista

Banned
.
.
puoi tranquillamente prendere xbr se è meno della posizione tot. long aperta.....brontolo ha fatto tombola a prendere un miniFIB a 15600 (mi pare)...almeno non diventa matto adesso.

Anche Magnum si era coperto a suo tempo, bene!


A me non lo fanno comprare comunque. Ho fatto una prova oggi e mi dice titolo non acquistabile
 

starman45

non affrettare il viaggio
.
.
Si, certo.
Ti conosco da tempo e so che sei un galantuomo.
Posso approfittare dell'occasione per farti (con garbo) una sottolineatura?
Chi ti legge occasionalmente (poichè intervieni con intelligenza in diversi 3d) può pensare che "svolazzi" di quà e là per rompere....NON è AFFATTO così, lo so benissimo.....ma apprezzerei che portassi avanti magari un tuo 3d (se vuoi puoi usare il mio "spazio di prova") dove quotidianamente metti livelli e analisi sul mib.
So che è uno sforzo, so che magari non ti interessa ed hai già il blog...ma io provo a stimolarti, si sa mai che....:)

Fare analisi quotidiane sui titoli mi è diventato impossibile.
Il lavoro mi stanca.
Ultimamente una svolazzata l'ho fatta anche da te, sul gas, mi pare.
Saro' meno asesnte, allora..
Voglio fare discorsi piu' semplici, senza avere davanti candele.
Sul blog scrivo una volta a settimana, sono straimpegnato.
Sei cordiale, come al solito, come anche l'autore di questo 3d.:)
 

brontolo61

Banned
A me non lo fanno comprare comunque. Ho fatto una prova oggi e mi dice titolo non acquistabile
io utilizzo fineco e non ho avuto problemi.
confermo qualche giorno fa esattamente al superamento di 15600 e poi rientro 1 minif short ancora aperto, inoltre stamane post 6536 ne ho aperto un altro dando anche i tg. non chiedetemi gli eseguiti, mi sembra una pagliacciata.

adesso con calma visto che il magister non ha detto niente di nuovo cerco di recupera il loss, e che purtroppo se per il Lev è virtuale, per tre miniF è stato reale da 18300 a 15700 chiusura in automatico, sono -2300 x 3. !!!
 
Ultima modifica:

brontolo61

Banned
Francamente non mi va di aspettare fine settembre, per sapere la nuova dazione direzionale.
magari poi ci giriamo short, ma per dove ??5000- 4000 ??
lo sapete che non sono numeri dati a caso ??
vi faccio notare una cosa già postata in precedenza:
grecia - dai suoi max è a quasi 1/10 , mancano ca 100 pt
spagna - è a metà dal suo valore max
italia - la metà sarebbe 22000, ormai solo un ricordo, e la metà di quest'ultimo 11000, che combacia con i 9000-10000 già postato altre volte, e dopo ??? 1/10 dei ns max sono esattamente 4400.
vi sembra impossibile ?? a me no. la strada per i 9000 - 10000 è già stata tracciata.
E nel frattempo noi che facciamo?? aspettiamo fine settembre !!!
scusate vado a cena. magari ci sentiamo più tardi o domani.
 

visione

Forumer storico
Dato il max storico del 2000 a 51000 punti, il 50% e' 25500 e il 25% sarebbe 12750....chissa' se per il 12 settembre (Buck darebbe grosso modo li l'inizio del trimestrale e dei cicli superiori) andiamo li.
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Io nn ho più parole... Se nn che nella mia vita e' la prima volta che faccio un error simile... ho letto oggi il ritrovato e Dire che sn deluso e' dire poco ma d'altronde le mie sensazioni erano queste... E' come svegliarsi da un incubo...entrando in una realta' da incubo..Per il resto nn esiste nulla di certo se nn che il contesto e' negativo... Sotto i 14000 devo chiudere tutto.. Nn ci sn più parole... Abbiamo lottato tutti per le stellette per perdere una montagna di soldi...e senza consigli per 1 mese...roba da matti Scusa Lati lo sfogo
 

cismax

Forumer storico
Che non posso rischiare di aspettare fine mese per sentirmi dire poi di reversare. Devo uscire prima
entrare pesante su supporto e ritornare in pari o giù di lì vero?
per quanto mi riguarda aspetto fine settembre, ottobre, dicembre, ma i miei soldi non glieli do...
so che non è una strategia, che è forse incaponimento (non oso pensare di che colore diventi starman45 a leggere simili eresie...:D), ma è quello che farò...
se finiremo come il giappone mi maledirò, ma non losso una simile perdita...
un lavoro ce l'ho e continuerò a campare...
è la tranquillità degli incoscienti? forse, ma non farò come nel 2009...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto