Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Calma e sange freddo....
Intanto, siete o non siete già posizionati corti?
.
.
Se state seguendo questo 3d, Sandor e Buck....bhe, la domanda è superflua.
Poi, il problema è l'ultima entrata, di questo discutiamo.
Anche io sto valutando come e quando entrare, penso nn sia ancora il momento, ma potrei sbagliare...intanto aspetto, mal che vada mi prendo un pò (un bel pò..) di punti in faccia ma non nel K....o, che cmq è già qualcosa, no???

sisi siamo( o meglio ero, ho venduto) short, il fatto è che una discesa diretta scontenta un pò tutti, i long che lossano e noi che non siamo cosi carichi come vorremmo.

ora flat in attesa di sandor lunedi pomeriggio.

Ultima modifica:
sisi siamo( o meglio ero, ho venduto) short, il fatto è che una discesa diretta scontenta un pò tutti, i long che lossano e noi che non siamo cosi carichi come vorremmo.

ora flat in attesa di sandor lunedi pomeriggio.
.
.
Scusami, che cicli segui? settimanale, mensile....intra?
Altrimenti non ci capiamo...le cose che ho detto le intendo proiettate sul mensile, 20700 sono una quota non significativa nè per vendere nè per comprare (in tale ottica).

PS. scusami se sono diretto...era per farmi capire.

Calma e sange freddo....
Intanto, siete o non siete già posizionati corti?
.
.
Se state seguendo questo 3d, Sandor e Buck....bhe, la domanda è superflua.
Poi, il problema è l'ultima entrata, di questo discutiamo.
Anche io sto valutando come e quando entrare, penso nn sia ancora il momento, ma potrei sbagliare...intanto aspetto, mal che vada mi prendo un pò (un bel pò..) di punti in faccia ma non nel K....o, che cmq è già qualcosa, no???

:up:

Imparo posso chiederti come hai settato le medie?
Di là Buck mi fucila se scrivo .... ha anche ragione, a furia di ca.gate. :rolleyes:
Io ho settato 16 64 e 128 ..ma serve anche la 8 ?
Grazie.
Ciao.
Nick

:up:

Imparo posso chiederti come hai settato le medie?
Di là Buck mi fucila se scrivo .... ha anche ragione, a furia di ca.gate. :rolleyes:
Io ho settato 16 64 e 128 ..ma serve anche la 8 ?
Grazie.
Ciao.
Nick
.
.
Hem...guarda che io sono davvero nessuno per dirti come devi fare. Un suggerimento però penso di potertelo dare....tutto (anche le mm) dipende da COSA vuoi fare, che metodo segui, che timeframe usi etc...etc...forse per questo B. si arrabbia....ipotizzo, eh??? non ho seguito cosa ti abbia detto...prova, sperimenta nel tempo e i risultati ti daranno la via.

.
.
Scusami, che cicli segui? settimanale, mensile....intra?
Altrimenti non ci capiamo...le cose che ho detto le intendo proiettate sul mensile, 20700 sono una quota non significativa nè per vendere nè per comprare (in tale ottica).

PS. scusami se sono diretto...era per farmi capire.

si scusa io parlavo di intra, come operazione oggi.

Bel movimento oggi pomeriggio vedo...minimo a 20472 in corrispondenza del dato Usa e poi su...fossi stato presente a 30,90 mi sarebbe venuta la tentazione di vendere...evidentemente non era destino:D

Ripresi 1000 a 29,88 li avevo dati a ,835 ...mi è scappato il dito sul min...poco importa...
Oggi indice forte e possibililità di andare sotto...vedremo
Nick

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto