Diario di bordo (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
Ripresi 1000 a 29,88 li avevo dati a ,835 ...mi è scappato il dito sul min...poco importa...
Oggi indice forte e possibililità di andare sotto...vedremo
Nick

Penso convenga stare fermi. Anche io oggi avrei potuto portare a casa 9000 euro (a parte che non ero al computer e stavo lavorando). Ma se crediamo che si vada a 19500 per esempio è inutile entrare e uscire. Si rischia che vada bene di regalare commissioni oppure di perdere il treno.
Ritengo sia più corretto incrementare sulle debolezze del prodotto qualora si verificheranno. Io non so cosa decidono di fare lunedi o martedì. Non ho le conoscenze tecniche di Buck e per questo pur leggendolo non replico la sua operatività. Se il mercato gli da torto lui ha i mezzi per cavarsela comunque. Io no. Quindi fermo me ne sto a meno di eccessi notevoli in un senso o nell'altro. :ciao:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Leo....per prima cosa, sempre il tuo 3d in prima pg.
Poi, ho fatto una battuta su di te da Sandor....non sono stato originale, tema sempre i "soliti" 5000 soldatini....non è che nel frattempo mi hai fregato in curva e...li hai raddoppiati????
Penso di no, perchè appena operi tu scrivi subito....ma avevo questa curiosità.

Ciao e buona serata!
 

latinista

Banned
Leo....per prima cosa, sempre il tuo 3d in prima pg.
Poi, ho fatto una battuta su di te da Sandor....non sono stato originale, tema sempre i "soliti" 5000 soldatini....non è che nel frattempo mi hai fregato in curva e...li hai raddoppiati????
Penso di no, perchè appena operi tu scrivi subito....ma avevo questa curiosità.

Ciao e buona serata!

No, no sempre i soliti....ho seguito la solita tecnica. Prima entrata di buona consistenza, poi comprare sulle debolezze ma stavolta non ci sono state al momento. Insomma avrei incrementato intorno ai 29 ma non ci siamo più passati. E tu hai comprato ancora?
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
No, no sempre i soliti....ho seguito la solita tecnica. Prima entrata di buona consistenza, poi comprare sulle debolezze ma stavolta non ci sono state al momento. Insomma avrei incrementato intorno ai 29 ma non ci siamo più passati. E tu hai comprato ancora?
.
.
Solo per fare cifra tonda, ma le "tue" cifre tonde per me sono inarrivabili, a meno di accendere un mutuo per la borZa...:rolleyes:.

Qua piove...piove...non smette 1 attimo..! Lo dico perchè son bloccato con la bici!
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Anche qui piove....e domani ancora di più ...capisci a me :D
.
.
"capisci a me"....:)....sappiamo, sappiamo.

Bhe, tra uno scandalo e l'altro magari magari....lo dico sottovoce incrociando le dita :hua:, magari...non è che la Samp...mi ritorna in A..? urca che botta sarebbe...! Atalanta e Siena stanno in B e Bresa e Doria..in Olimpo..? fantacalcio??? forse....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto