smallville Banned 7 Giugno 2011 #681 latinista ha scritto: Qualcosa mi dice che domani non sara' una bella giornata per le borse di questo pianeta..... Clicca per allargare... ma non per noi
latinista ha scritto: Qualcosa mi dice che domani non sara' una bella giornata per le borse di questo pianeta..... Clicca per allargare... ma non per noi
NickM Forumer storico 7 Giugno 2011 #682 latinista ha scritto: Qualcosa mi dice che domani non sara' una bella giornata per le borse di questo pianeta..... Clicca per allargare... Mah...se riparte il T-1 mi sa che domani si sale ...magari dopo nuovi minimi eh ... Ciao. Nick
latinista ha scritto: Qualcosa mi dice che domani non sara' una bella giornata per le borse di questo pianeta..... Clicca per allargare... Mah...se riparte il T-1 mi sa che domani si sale ...magari dopo nuovi minimi eh ... Ciao. Nick
latinista Banned 7 Giugno 2011 #683 NickM ha scritto: Mah...se riparte il T-1 mi sa che domani si sale ...magari dopo nuovi minimi eh ... Ciao. Nick Clicca per allargare... Domani per me candela nera da 500 punti.
NickM ha scritto: Mah...se riparte il T-1 mi sa che domani si sale ...magari dopo nuovi minimi eh ... Ciao. Nick Clicca per allargare... Domani per me candela nera da 500 punti.
MATLEY Forumer storico 7 Giugno 2011 #684 latinista ha scritto: Domani per me candela nera da 500 punti. Clicca per allargare... buona sera latinista, complimenti anche a te per il gain. detto tra noi hai fatto bene a chiudere il secondo step e a riposizionarti col terzo
latinista ha scritto: Domani per me candela nera da 500 punti. Clicca per allargare... buona sera latinista, complimenti anche a te per il gain. detto tra noi hai fatto bene a chiudere il secondo step e a riposizionarti col terzo
latinista Banned 8 Giugno 2011 #685 MATLEY ha scritto: buona sera latinista, complimenti anche a te per il gain. detto tra noi hai fatto bene a chiudere il secondo step e a riposizionarti col terzo Clicca per allargare... Ciao Matley.....se ci fosse l'opportunità farei anche un quarto step Ma non esageriamo...
MATLEY ha scritto: buona sera latinista, complimenti anche a te per il gain. detto tra noi hai fatto bene a chiudere il secondo step e a riposizionarti col terzo Clicca per allargare... Ciao Matley.....se ci fosse l'opportunità farei anche un quarto step Ma non esageriamo...
latinista Banned 8 Giugno 2011 #687 latinista ha scritto: Domani per me candela nera da 500 punti. Clicca per allargare...
impa_ro SONO qui PER imparare 8 Giugno 2011 #688 Leo....hai preso una giornata di ferie per oggi???? Seriamente, sui 32 ....scommetto che è area di exit point???? o tiri dritto ai 33??
Leo....hai preso una giornata di ferie per oggi???? Seriamente, sui 32 ....scommetto che è area di exit point???? o tiri dritto ai 33??
latinista Banned 8 Giugno 2011 #689 impa_ro ha scritto: Leo....hai preso una giornata di ferie per oggi???? Seriamente, sui 32 ....scommetto che è area di exit point???? o tiri dritto ai 33?? Clicca per allargare... ...costantemente collegato...il momento lo richiede
impa_ro ha scritto: Leo....hai preso una giornata di ferie per oggi???? Seriamente, sui 32 ....scommetto che è area di exit point???? o tiri dritto ai 33?? Clicca per allargare... ...costantemente collegato...il momento lo richiede
impa_ro SONO qui PER imparare 8 Giugno 2011 #690 latinista ha scritto: ...costantemente collegato...il momento lo richiede Clicca per allargare... . . eh, lo sapevo! Stavo uscendo per comprare le scarpe nuove, mi son bloccato....
latinista ha scritto: ...costantemente collegato...il momento lo richiede Clicca per allargare... . . eh, lo sapevo! Stavo uscendo per comprare le scarpe nuove, mi son bloccato....