Diario di bordo (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnum p.i.

Nuovo forumer
La mia era solo una battuta... Vedo che hai parlato di classe... Tu si che ne hai tanta...cmq era lei che ciucc....domani riprendiamo se vuoi qualche scambio selati nn ci cassa... Ripeto se si legge bene ciò che scrivo sn incazzato... Ma durante il giorno lavoro visto che posso perdere soldi. Ma nn il lavoro... Per essere uno che nn sta lossando sei sinceramente troppo aggressivo ... Sarai così di carattere ... Oppure nn superi i 22 anni:)...si meno aggressivo fai qualche analisi seria e vedrai che sarai più credibile e meno odiato... Ma forse a te piace esserlo notte a tutti luigileo magiel alfra lati Salvatore Pitagora furia smalville laser e pochi altri... Ovviamente al mitico sandor anche se ci ha fatto arrabbiare

sei un pò confuso, vai a dormire e lasciami in pace.....:-o:-o:-o
 

freesurfer

araldo spaziale
buona la chiusura americana, la trend per ora ha tenuto domani bisogna superare short stop a 1195, poi c'e' la nuvola a 1220, anche l'indicatore mantiene trend rialzista....(pensavo fra me e me, noi da venerdi a oggi - 11%, sp500 -3%.....vedi a cosa servono le loro festivita')....dato che loro comandano la baracca speriamo che serva almeno a ripartire da questo disastro........


salve a tutti, be mi sembra che tengano, medie sempre long, passati i 1195 siamo long con stop e reverse sotto 1157....prime resistenze 1200 e poi 1220 la nuvola....levmib che e' passato long oggi in apertura a 6 e daily ben impostato con forti divergenze rialziste, se supera 7,20.....chissa' che non parta questo benedetto icaro.....

sp500

1315427924sp500.gif


levmib orario

1315427944lyxoretfleveragedft.png


levmib daily

1315427960lyxoretfleverageddailyft.png


lugileo

ti faccio notare una possibiità che evidenziavo ieri e oggi su altri 3d.........

il canale che evidenzi sul sp500...........sembra prorio una flag di continuazione............è nel senso contrario del trend principale.........dopo alcune flagpole..........poi potrebbe rompere nella direzione del trend principale.
quindi okkio.
rimane ovviamente una possibiità..che cmq merita di esser attenzionata.

1315430961screenhunter02sep.0616.37.gif
 

luigileo

Forumer storico
ciao freesurfer, si in borsa e' sempre tutto possibile....io non prevedo niente cerco solo di seguire il trend nel suo percorso, ora il medio e' logicamente short come dicono le medie di guppy, quei due indicatori cosi' messi pero' mi dicono rimbalzo da seguire fino al suo esaurimento, oggi intanto superata la mediana di bollinger e fatto pull back sulla ribassista interna al canale ( o bandiera come la chiami tu).....resistenze forti a 1200 e a 1220.....vedremo

spdaily

1315434937sp500index.png


spweekly (appoggiato sui supporti di gann)

1315434976sp500weeklyindex.png


e poi c'e' questo etf sul gold (andamento opposto all'azionario)

1315435011etfsphysicalgold.png


e questo settimanale sull'argento messo ancora peggio...

1315435043etfsphysicalsilver.png
 

furia3

Guest
buongiorno.
diciamo la verità,ieri sera ci si aspettava qualche aiuto morale e di strategia,invece ?
 

Pitagora

Aquila libera
buongiorno.
diciamo la verità,ieri sera ci si aspettava qualche aiuto morale e di strategia,invece ?


Salutoni a tutti, da stamane, dopo oltre un mese di patemi:wall::wall:ho visto i miei lev diventare verdi;)iniziando col metodo sandoriano ma continuando con la mia strategia personale che prevede la magica regola dello stop loss. Certo un crollo ampio come quello attuale......non lo poteva prevedere nessuno ed anke coloro che sono entrati sul - 20% di index, se non hanno applicato gli stop, sono in loss.:ciao:
 

Allegati

  • Lev 8 sett gain.jpg
    Lev 8 sett gain.jpg
    20,3 KB · Visite: 121
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto