Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao.
:lol::lol::lol: non darmi consigli che so fare da solo.
non ho bisogno di urlare da nessuna parte perche io ho pochissimi pezzi anzi se sale mi fa un piacere se scende me ne fa due.
Tutto questo bailame lo fatto solo per vedere se riuscivo a creare una riflessione costruttiva con risvolto positivo :up: "vedi grafici che posto"
non so tu quanti anni hai,ma io operavo già ai tempi di quando c'era la bolla tecnlogica con i campanelli di gente che guardava i propi titoli sui monitor davanti alle vetrine delle banche e dopo essermi scottato ho imparato a gestire il mio capitale;)
spero che anche tu ne sia capace :up:
tante belle cose.

la mia passione per la borsa iniziò con l'acquisto
delle tiscali a 114 vendute a 790 sulla discesa
per il resto sono una frana...:(

tante belle cose anche a te :)

Ultima modifica:
Non volevo offenderti:-oma visto che spesso coloro che leggono, leggono solo l'ultima parte:Dmi sembrava giusto specificare che era....1 boutade:D
poi visto che volete le prove....non ho nessun problema a postare gli acquisti dei min. del 9 marzo 2009, ma fu' solo disciplina nello smediare in stop loss e non solo....bravura.:cool:

disciplina e bravura vanno spesso di pari passo......

Ho un piccolo piano di accumulo su UCG. 1000 pezzi per cip ;)
ogni volta che fa meno 10% rispetto al mio prezzo precedente compro :)

un cip 1000 a 1.03
un cip 1000 a 0,92
un cip 1000 a 0,82
-----------------------
tot 3000 0,925 pmc

quarto cip in macchina a 0,74 :D

siamo stati respinti dal test con la mm di breve ora vediamo se ci fermiamo sui massimi di ieri altrimenti va a finire che mi servono le ucg a 0,74

1315484670mediamobile.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Qui continuo a vedere un indulgere nella pratica, invero diffusa, di far a gara a chi ce l'ha più lungo.

Prendiamone atto ma non hanno inventato questi ambienti per tal tipo di dissertazioni, a mio avviso.

Poi però vi dico anche che siccome sono in casa altrui e nessuno mi ha invitato giuro che non farò più interventi di questo tipo, anzi mi scuso in anticipo se qualcuno da questo o da quello precedente di metà mattina abbia avuto urto.

:)

Ultima modifica:
Qui continuo a vedere un indulgere nella pratica, invero diffusa, di far a gara a chi ce l'ha più lungo.

Prendiamone atto ma non hanno inventato questi ambienti per tal tipo di dissertazioni, a mio avviso.

Poi però vi dico anche che siccome sono in casa altrui e nessuno mi ha invitato giuro che non farò più interventi di questo tipo, anzi mi scuso in anticipo se qualcuno da questo o da quello precedente di metà mattina abbia avuto urto.

:)

Allora inizia tu a dare in contributo costruttivo, prima di giudicare gli altri.:up:...postaci qualche graf con possibili target e relative motivazioni.:V

Nelle more, io non lo so dove sarà il lev a fine mese, ma se rompe i supporti stoppo e sui rimbalzi alleggerisco, tu...cosa ci proponi??????????

Io posso anke non condividere le opinioni altrui ma.....le rispetto lo stesso e le uso per confrontarmi e mettermi in discussione, visto che si puo' sempre...migliorare.....premettendo che nessuno ha la sfera magica ma, tutti, possono dare 1 contributo.

Nelle more ti ricordo che il 3d è.....1 luogo aperto al pubblico, ove in base alle leggi vigenti, che vanno rispettate e non elasticizzate per proprie convenienze, l'unica condizione per postare è.....essere regolarmente iscritti tramite email...la casa altrui è solo quella privata.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto