Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Latinista.
Io prendo sberle sempre e comunque e non faccio testo (pensa che avevo 160K ucg short da 1,45 che ho stoppato a 1,53 ...).
Mi permetto di dire solo che se mai dovesse fare come nel '29 dei miei/vostri soldi ne salutiamo una bella fetta ....se a rottura dei minimi del 2009 prosegue la discesa bye bye amigos.
Purtroppo per la 1a volta in assoluto ho seguito il Magister (sia chiaro, non è colpa sua) ma è andata male...
Faccio fatica a credere che non rivedremo i 17500 area, ma ora come ora la situazione è grigia.
Ciao.
Nick

Tutto può girare Nick...e non dipende da noi ahimè:(

probabilmente se sandor confermerà il long e anche i target, sarà
un'operazione da portare sino a natale.

a questo punto raggiungeremo minimi vicini a quelli di marzo 2009 penso entro settimana prossima. Ripartisse il ciclo a 2,5 anni da lì credo che fino a Marzo 2012 dovremmo senz'altro essere nella sua fase rialzista.
Se non è così alzo le mani e dovremo avere la saggezza di non colpevolizzarci se siamo andati long nel periodo finanziariamente più nero della storia moderna :-o

:)

a questo punto raggiungeremo minimi vicini a quelli di marzo 2009 penso entro settimana prossima. Ripartisse il ciclo a 2,5 anni da lì credo che fino a Marzo 2012 dovremmo senz'altro essere nella sua fase rialzista.
Se non è così alzo le mani e dovremo avere la saggezza di non colpevolizzarci se siamo andati long nel periodo finanziariamente più nero della storia moderna :-o

Non dovremmo vedere quei minimi adesso per me

Non dovremmo vedere quei minimi adesso per me

io credo che siamo in onda 5 e non si può prevedere esattamente dove finirà. Gli americani mi sembrano possano tranquillamente scendere ancora un 7/8% e da qui deriva la mia aspettativa di area 13000 bassa perlomeno. L'occasione per il bottom a questo punto sarà il default greco, la classica non notizia che, spiattellata in tutti i tg del mondo, determinerà la capitolazione finale...

Piove sul bagnato...comunque siamo alla fine per me...mi manca ancora il panic...seguiamo con calma:)

La calma è la virtù dei forti:up:...ma se continua cos', ovviamente gli investitori venderanno per prima i titoli dei paesi a riskio e l'Italia...... rientra fra questi; certo dopo la tempesta ci sarà la quiete, ma la tempesta non è ancora finita. Intanto continuo a smediare, tanto o dentro o fuori o short...se rompe i min. 2009 sarà la stessa cosa.:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto