Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
A me questo rialzo non piace per niente.... saliamo, saliamo e siamo sempre li. Ci vuol altro per recuperare...siamo scesi con i meno 4 e i meno 6....tra l'altro i miei personalissimi indicatori mi danno i 13500 nel breve(toccatevi pure:D) e questo vorrebbe dire la fine definitiva dei target di Icaro:(. Mi auguro che si continui a salire, ovvio, ma con ben altro passo


Vedi Small, il target potrbbe essere li o addirittura 300 punti più giù ma stavolta devono farlo veloce. Se non lo fanno per me è long
 

latinista

Banned
la strategia è sempre la stessa.
mi aspettavo un minimo x i 9-11 settembre (14150-13950)
poi uno dei due setup 23-26 settembre o 19-21 ottobre dovrebbe essere al rialzo prima di una nuova discesa.
Ovviamente aggisteremo il tiro strada facendo.
Ampio respiro a mio avviso ne 2012

......questa potrebbe essere una alternativa
 

smallville

Banned
e non si può manco shortare:wall:, ma se sandor il 30 settembre dirà short ma prorogano il divieto dello short anche per tutto ottobre che si fa? short su altri indici?
 

NickM

Forumer storico
Ciao Latinista.
Io prendo sberle sempre e comunque e non faccio testo (pensa che avevo 160K ucg short da 1,45 che ho stoppato a 1,53 ...).
Mi permetto di dire solo che se mai dovesse fare come nel '29 dei miei/vostri soldi ne salutiamo una bella fetta ....se a rottura dei minimi del 2009 prosegue la discesa bye bye amigos.
Purtroppo per la 1a volta in assoluto ho seguito il Magister (sia chiaro, non è colpa sua) ma è andata male...
Faccio fatica a credere che non rivedremo i 17500 area, ma ora come ora la situazione è grigia.
Ciao.
Nick
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto