Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me questo rialzo non piace per niente.... saliamo, saliamo e siamo sempre li. Ci vuol altro per recuperare...siamo scesi con i meno 4 e i meno 6....tra l'altro i miei personalissimi indicatori mi danno i 13500 nel breve(toccatevi pure:D) e questo vorrebbe dire la fine definitiva dei target di Icaro:(. Mi auguro che si continui a salire, ovvio, ma con ben altro passo

Vedi Small, il target potrbbe essere li o addirittura 300 punti più giù ma stavolta devono farlo veloce. Se non lo fanno per me è long

la strategia è sempre la stessa.
mi aspettavo un minimo x i 9-11 settembre (14150-13950)
poi uno dei due setup 23-26 settembre o 19-21 ottobre dovrebbe essere al rialzo prima di una nuova discesa.
Ovviamente aggisteremo il tiro strada facendo.
Ampio respiro a mio avviso ne 2012

......questa potrebbe essere una alternativa

e non si può manco shortare:wall:, ma se sandor il 30 settembre dirà short ma prorogano il divieto dello short anche per tutto ottobre che si fa? short su altri indici?

Ciao Latinista.
Io prendo sberle sempre e comunque e non faccio testo (pensa che avevo 160K ucg short da 1,45 che ho stoppato a 1,53 ...).
Mi permetto di dire solo che se mai dovesse fare come nel '29 dei miei/vostri soldi ne salutiamo una bella fetta ....se a rottura dei minimi del 2009 prosegue la discesa bye bye amigos.
Purtroppo per la 1a volta in assoluto ho seguito il Magister (sia chiaro, non è colpa sua) ma è andata male...
Faccio fatica a credere che non rivedremo i 17500 area, ma ora come ora la situazione è grigia.
Ciao.
Nick

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto