Free ha scritto:
scusa pitagora vorrei che mi dicessi come interpreti tu questa notizia.......
per me è il classico caso che dimostra la mia convinzione che sul breve-medio non si può tradare seguendo news e dati...........insomma son più le volte che con dati negativi si sale che viceversa.........
cmq in questo caso Stark era all interno della bce un falco...........ovvero il più grosso oppositore al piano di acquisto della bce di titoli di stato italiani e spagnoli e contro l allargamento del piano di aiuti.
quindi per me se si dimtte vuol dire che la sua linea ha perso ed è passta quella di un europa che aiuta l europa...........insomma un notizia positiva
per i mercati che hanno chiesto che la bce intervenisse.
Ciao Free scusa se m'intrometto scusa estesa anche a Pitagora, io la interpreto così; Guardate ragazzi che noi possiamo anche andarcene dall'Euro questo è il messaggio delle dimissioni di Stark.
Poi aggiungo un altra cosa tutto il forum è alla ricerca spasmodica di questo bottom, ma secondo me il problema è UN ALTRO E molto più grave, RICORDIAMOCI CHE LA STORIA D'ITALIA è SEMPRE STATA FATTA DA SVALUTAZIONI M0NETARIE E UN MODO PER ABBATTERE IL DEBITO PUBBLICO ( MA ANCHE I NS RISPARMI) E' UNA SUPERINFLAZIONE.