Diario di bordo (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
ai tedeski costerebbe molto di più uscire dall euro che salvare la grecia.........

conti alla mano.

cmq sta di fatto che quando ce so casini o guerre di mezzo ci son sempre tedeschi e americani sarà un caso , ma a pensar male secondo me non si fà peccato.
Cmq se una mia opinione conta qualcosa come cicli come avevo detto la ltro giorno manca 3 giorni fino al 14/9 dal 14/9 dovremmo salire nuovamente.
Buon week end a tutti:ciao:
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
scusa pitagora vorrei che mi dicessi come interpreti tu questa notizia.......

per me è il classico caso che dimostra la mia convinzione che sul breve-medio non si può tradare seguendo news e dati...........insomma son più le volte che con dati negativi si sale che viceversa.........

cmq in questo caso Stark era all interno della bce un falco...........ovvero il più grosso oppositore al piano di acquisto della bce di titoli di stato italiani e spagnoli e contro l allargamento del piano di aiuti.
quindi per me se si dimtte vuol dire che la sua linea ha perso ed è passta quella di un europa che aiuta l europa...........insomma un notizia positiva
per i mercati che hanno chiesto che la bce intervenisse.

invece si crolla.............bhò??

tu come l hai interpretata?

grazie.

se passava la linea degli aiuti senza le dimissioni di alcuno, sarebbe stato positivo....le dimissioni di stark sono una notizia molto negativa per i mercati.....infatti doveva uscire solo a mercati chiusi....poi un rumor d'agenzia ha dato il là all'uscita anticipata....con relativi crolli di indici....
 

brontolo61

Banned
cmq sta di fatto che quando ce so casini o guerre di mezzo ci son sempre tedeschi e americani sarà un caso , ma a pensar male secondo me non si fà peccato.
Cmq se una mia opinione conta qualcosa come cicli come avevo detto la ltro giorno manca 3 giorni fino al 14/9 dal 14/9 dovremmo salire nuovamente.
Buon week end a tutti:ciao:

I tedeschi sono quelli che hanno messo il grosso per aiutare la grecia e paesi deboli, sapete cosa vorrebbero in cambio per continuare su questa strada ??? la perdita della sovranità dei paesi deboli.!!
 

brontolo61

Banned
Piuttosto.... che dice xxx xxx xxx?

La strada è stata tracciata ed è sempre la stessa; avevo chiuso i miei miniF short e sono rimasto flat, pensando ad un rimbalzo almeno fino 15600, invece . . . questi sono i rischi del bancomat;
2 carissimi amici invece sul mio flat sono entrati su xbear . . .domani sera cena pagata anche se il gain per adesso è virtuale.

Stasera vediamo le chiusure degli usa a questi livelli sono importantissime, più di quanto possiate immaginare:
-s&p non deve chiudere sotto 1135 ne stasera ne in futuro ok sopra 1165;
- nasd100 situazione pericolosa, se dovessimo scendere a 2050-2000 shortate xkè dopo c'è il vuoto; vi risparmio il tg perchè a pensarci mi vengono i brividi;
Ns indice ??? sono giorni che continuo a ripetere la stessa cosa,
più ci si allontana da 15600 e più la situazione diventa compromessa.
 

visione

Forumer storico
Ho letto ieri l'analisi ciclica di Purplegate. Sembrerebbe che vicino al 26/9 debba ripartire il trimestre....ma meglio che non riscrivo i Target da lui enunciati....:eek:
 

furia3

Guest
Ho un piccolo piano di accumulo su UCG. 1000 pezzi per cip ;)
ogni volta che fa meno 10% rispetto al mio prezzo precedente compro :)

un cip 1000 a 1.03
un cip 1000 a 0,92
un cip 1000 a 0,82
-----------------------
tot 3000 a 0,925 pmc

un cip in macchina a 0,74 :D

ci stiamo avvicinando al quarto cip .
:ciao:
buon buon Weekend a tutti.
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Finita la discesa?

Secondo la progressione delle onde di Elliott mancherebbe poco.

7 settembre 2011, ore 12:29 - Ftse Mib -


Ovviamente mi riferisco alla fine della terza onda (viola).
L’evoluzione del mercato mostra come la previsione che vedeva i prezzi andare a ritoccare le quotazioni del 2009 sia stata attendibile. Si diceva che se la borsa non sarebbe stata in grado di salire con moto impulsivo, questione di tempo e si sarebbero rivisti i livelli di marzo di due anni fa. In pratica manca ancora poco, infatti la proiezione dell’onda (3) viola cadrebbe sui 12.756 pt. dove transita il target di Fibonacci di 1,618 dell’onda (1).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto