Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
non so che dire lati, io stavolta non ho seguito per i vari motivi detti sopra, ma mi spiace sia andata cosi, probabilmente era come dicevo io che finiva ieri mattina, oppure anche folgore aveva bisogno di piu tempo per rielaborare i dati, adesso vediamo il 30 cosa dirà.io però penso di seguire piu lud, dando sempre un'occhiata a sandor, logico.

Ho fatto una prova. Esco quando voglio ma non e' questo il punto
 

visione

Forumer storico
non so che dire lati, io stavolta non ho seguito per i vari motivi detti sopra, ma mi spiace sia andata cosi, probabilmente era come dicevo io che finiva ieri mattina, oppure anche folgore aveva bisogno di piu tempo per rielaborare i dati, adesso vediamo il 30 cosa dirà.io però penso di seguire piu lud, dando sempre un'occhiata a sandor, logico.
Si Smalville, Lud, quel ragazzo sta facendo ottime analisi nel suo 3d....attenzione, pero'....x lui minimo ancora lontanuccio, area 10k x novembre.....
 

furia3

Guest
13167106255.gif

sera a tutti.........borsa del menga e soldi che si volatizzano........
vedo come chiude wally e magari tolgo l'ordine per prenderlo più in basso .
certo che se noi piangiamo la Francia nn ride........

1316711363fib.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

smallville

Banned
Si Smalville, Lud, quel ragazzo sta facendo ottime analisi nel suo 3d....attenzione, pero'....x lui minimo ancora lontanuccio, area 10k x novembre.....




lo so, infatti ormai i long li portero se necessario per marzo quando dovremo essere sui 15/16, tanto come margine sono apposto e per perdere tutto l'indice dovrebbe andare a -6000, negativo.
 

starman45

non affrettare il viaggio
13167106255.gif

sera a tutti.........borsa del menga e soldi che si volatizzano........
vedo come chiude wally e magari tolgo l'ordine per prenderlo più in basso .
certo che se noi piangiamo la Francia nn ride........

1316711363fib.gif

E' solo una speculazione.
Questo accade anche verso l'alto, naturalmente.
O ci si rende conto che la borsa è un gain per pochi o si continuerà a perdere soldi sulla scorta del pensiero che piu' uno strumento finanziario scende, piu' è un occasione buona per acquistare.
Anche i minimi sono una buona occasione di guadagno, ma andando short.
 

latinista

Banned
E' solo una speculazione.
Questo accade anche verso l'alto, naturalmente.
O ci si rende conto che la borsa è un gain per pochi o si continuerà a perdere soldi sulla scorta del pensiero che piu' uno strumento finanziario scende, piu' è un occasione buona per acquistare.
Anche i minimi sono una buona occasione di guadagno, ma andando short.

Sara' anche come dici tu ma io che non capisco niente ho fatto 103 mila l'anno scorso e sono a 87 mila quest'anno con il trading fatto ad quazzum. Dici che glieli dovrò ridare piu avanti?:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto