Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so che dire lati, io stavolta non ho seguito per i vari motivi detti sopra, ma mi spiace sia andata cosi, probabilmente era come dicevo io che finiva ieri mattina, oppure anche folgore aveva bisogno di piu tempo per rielaborare i dati, adesso vediamo il 30 cosa dirà.io però penso di seguire piu lud, dando sempre un'occhiata a sandor, logico.
Si Smalville, Lud, quel ragazzo sta facendo ottime analisi nel suo 3d....attenzione, pero'....x lui minimo ancora lontanuccio, area 10k x novembre.....

13167106255.gif

sera a tutti.........borsa del menga e soldi che si volatizzano........
vedo come chiude wally e magari tolgo l'ordine per prenderlo più in basso .
certo che se noi piangiamo la Francia nn ride........

1316711363fib.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Si Smalville, Lud, quel ragazzo sta facendo ottime analisi nel suo 3d....attenzione, pero'....x lui minimo ancora lontanuccio, area 10k x novembre.....

lo so, infatti ormai i long li portero se necessario per marzo quando dovremo essere sui 15/16, tanto come margine sono apposto e per perdere tutto l'indice dovrebbe andare a -6000, negativo.

13167106255.gif

sera a tutti.........borsa del menga e soldi che si volatizzano........
vedo come chiude wally e magari tolgo l'ordine per prenderlo più in basso .
certo che se noi piangiamo la Francia nn ride........

1316711363fib.gif

E' solo una speculazione.
Questo accade anche verso l'alto, naturalmente.
O ci si rende conto che la borsa è un gain per pochi o si continuerà a perdere soldi sulla scorta del pensiero che piu' uno strumento finanziario scende, piu' è un occasione buona per acquistare.
Anche i minimi sono una buona occasione di guadagno, ma andando short.

E' solo una speculazione.
Questo accade anche verso l'alto, naturalmente.
O ci si rende conto che la borsa è un gain per pochi o si continuerà a perdere soldi sulla scorta del pensiero che piu' uno strumento finanziario scende, piu' è un occasione buona per acquistare.
Anche i minimi sono una buona occasione di guadagno, ma andando short.

Sara' anche come dici tu ma io che non capisco niente ho fatto 103 mila l'anno scorso e sono a 87 mila quest'anno con il trading fatto ad quazzum. Dici che glieli dovrò ridare piu avanti?:lol::lol:

Sara' anche come dici tu ma io che non capisco niente ho fatto 103 mila l'anno scorso e sono a 87 mila quest'anno con il trading fatto ad quazzum. Dici che glieli dovrò ridare piu avanti?:lol::lol:

Hai avuto capitale e soprattutto molta fortuna per mediare.
Pensa alla discesa di fine 2007. Li' non c'era capitale che potesse tenere.
Piu' ci si avvicinava a 34000 piu' si credeva di aver fatto un affare. E invece una mattanza.
Il forum è pieno di post del genere.

Hai avuto capitale e soprattutto molta fortuna per mediare.
Pensa alla discesa di fine 2007. Li' non c'era capitale che potesse tenere.
Piu' ci si avvicinava a 34000 piu' si credeva di aver fatto un affare. E invece una mattanza.
Il forum è pieno di post del genere.

Il capitale mi e' servito per uscire(tra l'altro con 7mila euro di gain) dell'ultima operazione sciagurata. Io credo che essere capitalizzati ti possa salvare il c... quasi sempre....in borsa l'importante e' non finire mai i soldi...e io comunque anche nell'ultima operazione non li avevo finiti:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto