Diario di bordo (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grigione

notorius
Ciao furia, pero' tu sei umile e conosci l'at;)molti di coloro che ci stanno leggendo, non conoscono neanke la differenza tra un H&S ed doppio min.:D:D poi in pvt. ti spieghero' la strategia dello stop loss.:cool:...x coloro che vogliono vedere un mio loss, ebbene si' sono in...apparentemente loss sul btp del 0,02%.

...molti di quelli che mi stanno insultando, sono entrati in borsa da meno di 2 anni, dopo che lo scrivente longava uc a 0,666 ai min del 9.9.2009.:-o:ciao:
non ti stò insultando anzi ho fatto domanda da"IO" ignorante
ma per "smediare" da 18000 a 13200 si lossa per forza a meno che non si riesca sempre a mattere stop in pari
ribadisco che IO con la velocità di discesa che c'è stata da igno che sono non sono stato capace a non lossare dai18 ai 13,2

ps. non sono qua a cercare i tuoi loss,cerco solo di capire, infatti non scrivo mai e cereco di leggere e imparare qualcosa
 
Ultima modifica:

rigmar73

Forumer attivo
ciao ragazzi... finalmente un po' di verde su tutte le borse...
1318254435verde.jpg

E finalmente ho chiuso la mia posizione su EURUSD.
1318254454eurusd.jpg

Ora mi posso dedicare a mediare il LEVMIB, FIAT ed ELICA... anche se nei prossimi giorni mi aspetto qualche piccola correzione
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Davvero riesci a porti male. Se vuoi comunicare i tuoi gain sei padrone di farlo ma sbeffeggiare chi è in loss, seppure virtuale, non è simpatico. Stai tranquillo che ognuno ha il suo metodo (io ad esempio ho accumulato bancari, MB già rivenduta 6-->6,3 e ISP ormai quasi in pari) e non sei l'unico ad aver posto in essere delle strategie di uscita diverse dal semplice attendere (che potrebbe rivelarsi comunque fruttuoso nel medio).

P.S. Meno borsa, più italiano

:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
:D:D...e coloro che l'anno smediato applicando lo stop loss:Dsono in gain di oltre 1,30 euro;), mentre l'80% del parco buoi che lo ha in carico da 10:eek:è tuttora in loss di oltre il 30%.:(:ciao:

visto che la cosa che sai meglio fare è litigare con l'italiano cerca almeno di
non offendere 'i sandoriani' chiamandoli parco buoi.....

ti ricordo che anche sandor ha in carico il lev mib a 10
fa parte anche lui del parco buoi....???

io in questo forum di bue ne vedo solo uno.....:-o:-o:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto