Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao sandor, grazie di tutto e speriamo tornerai

ps quindi se ha chiuso lo short, difficilmente si andra sotto i 19600.

Chi può dirlo Smallville , solo un target Impareggiabilis poteva, ma hanno preferito altri standard i tuoi colleghi.

A loro piace giocarsela, farsi deturpare un sentiment dalle analisi definitive di un Impareggiabilis birichino, li confonde ed annoia , per questo si accaniscono.

Noi, io , voi, facciamo altro nella vita , ma chi ha molto tempo libero, se la vuol giocare , sapere.......Può essere eleterio.

Non siamo tutti uguali, ma loro sono la maggioranza.....ANONIMA.

190 voti a 4,2 di media.

Se leggi i miei post di qualche giorno fa, capirai molte cose.

Quelli prima di " leggete e fate l'analisi logica" di Giochiamo in borsa.

Il nostro amministratore , non ha voluto commentare i 190 voti a 4,2 di media.

Farlo significa entrare in polemica con la maggioranza...ANONIMA.

E' un chiaro messaggio.

Io l'ho inteso e lo rispetto.

Per ora.......Ne traggo le conclusioni .....La borsa non chiude domani

Ultima modifica:
Non escludo il ritorno.....................Quello non si esclude mai .

Sarò una spada di Damocle .......Però questa tradata era bella farcela insieme

Grooooooossseeee sorpreeeeseeeeeeee!!!!

Ora vi toccherà leggere di tutto di più , nello standrd dei forum.

Amici miei ...............Sono con voi. :help::help::help::help:

Personalmente non leggo più niente da tempo per non farmi fuorviare dalla via maestra, aspetterò pazientemente il tuo ritorno prima di aprire una nuova posizione, i soldi gainati mi sono serviti per andare avanti nei lavori della mia casa. Comunque va bene così.

Nemmeno questo mi è andato molto giù........Ma mi adeguo. :rolleyes:

15-06-2011, 15:08 #20 (permalink) magnum p.i.
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da magnum p.i.
tutto regolare, madama la marchesa.....:-o:-o:-o

se dai una stella a sandor è tutto regolare........:up::up::up:

se la dai ad altri è un piano preordinato...:down::down::down:

ed il tuo nome esposto al pubblico ludibrio.....:-o:-o:-o

ma le regole non dovrebbero essere uguali per tutti....????....:-o:-o:-o
user_offline.gif

Ultima modifica:
Ci sono cose che spesso nella vita cadono in contradizione e si cerca di dimenticarle e di farlo anche nelle risposte che altri da te cercano.

Vorrei ricordare che chiesi ad ARGEMA cosa intendesse per piano preordinato e lui rispose che due persone insieme fanno un piano.

Ma alla domanda chi ha organizzato il piano e da dove si poteva evincere che fosse un piano a danno di qualcuno , non ho ottenuto risposta.......Ma va bene cosi

A me piace dare e ricevere ONLINE, non l'ho mai fatto in differita perchè non ho nulla da nascondere.
QUando Argema mi chiese di porlgi domande in MP, sapete cosa ho risposto.

Non voglio che mi si risponda quando non sono ONLINE , non è bello se un utente si comporta in un determinato modo, comportarsi difformemente da lui.

Sapete o sapevate esattamente quando Sandor era online, non ci sono scuse dunque per accettare il confronto devisu , senza nascondersi al dibattitp pubblico

Metto le mani avanti.

Se dovesse succedere chiedo a LATINISTA di ricordarlo, a chicchessia, lui è il "moderatore" responsabile della sua discussione, cosi come io lo ero della mia.
Quando vennero fatti 2 nomi al publico ludibrio e nascosti tutti gli altri, non la presi bene.

Alla richiesta se fosse possibile pubblicare tutti i nomi di coloro che mi hanno votato o ricerverlo in privat , mi è stato risposto che questa pratica non è fattibile perchè si esporrebbero i votanti al giudizio del votato con possibili screzi a seguire.

furia3 e latinista , non sono due rispettabili utenti di I.O. visto che per loro sembra non sia valsa.

Diciamo che queato e quello 2+2 , hanno portato a questa conclusione.

Una democratica risposta di insofferenza .

Un sit in pacifico .

Ultima modifica:
Nemmeno questo mi è andato molto giù........Ma mi adeguo. :rolleyes:

15-06-2011, 15:08 #20 (permalink) magnum p.i.
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da magnum p.i.
tutto regolare, madama la marchesa.....:-o:-o:-o

se dai una stella a sandor è tutto regolare........:up::up::up:

se la dai ad altri è un piano preordinato...:down::down::down:

ed il tuo nome esposto al pubblico ludibrio.....:-o:-o:-o

ma le regole non dovrebbero essere uguali per tutti....????....:-o:-o:-o
user_offline.gif

INVIDIA per non essere riusciti a carpire i segreti del binomio filosofico SANDOR – IMPAREGGIABILIS;
INVIDIA per non essere riusciti ad essere Leader di un gruppo;
INVIDIA per non essere riusciti a organizzare un gruppo di lavoro per la creazione di un TS, iniziativa finita poi nell'oblio di questo forum;
INVIDIA per esssere stato capace di mettere insieme 119 voti 5 stelle in modo palese in pochi gg

Ultima modifica:
INVIDIA per non essere riusciti a carpire i segreti del binomio filosofico SANDOR – IMPAREGGIABILIS;
INVIDIA per non essere riusciti ad essere Leader di un gruppo;
INVIDIA per non essere riusciti a organizzare un gruppo di lavoro per la creazione di un TS, iniziativa finita poi nell'oblio di questo forum;
INVIDIA per esssere stato capace di mettere insieme 119 voti 5 stelle in modo palese in pochi gg

Una risposta?????..................E' UMANO .;)

E' forummistico , per questo che molti hanno l'insofferenza da forum e se ne escono, non sono il primo.

SE volete posso farvi una sfilza di nomi che credndo di dare più di altri hanno chiesto quelle tutele che non ARGEMA, perchè cattivo o incapace, ma il forum stesso, non può garantire.

Da qui, blog o siti privati

Ultima modifica:
AAA Cercasi casa per soldato Sandoriano in congedo temporaneo (Speriamo) :D

Buongiorno a tutti, un saluto particolare al padrone di casa ed al Generale Sandor, un piacere risentirti.
Un proposta: Comprovato che il sistema delle stelle è inaffidabile, se ne chiedessimo la rimozioni??

Qualcuno degli spariti da qui, in giro lo ritrovate e dunque poco male.

Per me sarà diverso.

A me questo gioco/hobby/lavoro " Seppsur il titolo del thred direbbe il contrario"

Non appassiona mica.

A me piaceva e piace tuttora , perchè si continua, sfidare la sorte e farlo con capitali , mi dava e mi da quell'adrenalina in più che non ha eguali.

Avere in mano un sistema che possa farlo senzacostringermi a farmi amare il giocattolo " Una cosa se la vivi h24 devi amarla" , era fondamentale.

Credo valga la stessa filosofia per chi è entrato nel warm hole.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto