Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandor

Banned
Nessun blog o sito privato, nessun segnale a pagamento , come qualche idiota rompicoiomnes magari penserà, nulla di nulla, il buio più completo.

Il black out di segnale, l'assenza di campo , il buio elettromagnetico
 

brontolo61

Banned
Nessun blog o sito privato, nessun segnale a pagamento , come qualche idiota rompicoiomnes magari penserà, nulla di nulla, il buio più completo.

Il black out di segnale, l'assenza di campo , il buio elettromagnetico

Prima di congedarti però vorrei chiederti una cosa, (no trading) posso ?? sei ancora in linea ??
 

sandor

Banned
Solo chi ha fatto forti gain con l'Impareggiabilis sentirà grosse differenze, per chi ha saputo e voluto restarne fuori per 2 anni, solo la soddisfazione che FINALMENTE ......MAL COMUNE MEZZO GAUDIO.

Non dovrà più leggere di gente come Latinista o Magnum P.I. ( i due più grossi investitori Impareggiabilis) e tutti gli altri che state leggendo da giorni qui, si stanno arricchendo coi loro soldi alle loro spalle e loro ancora appresso al.........

" FORSE DOMANI SI SCENDE , MA FORSE SI SALE , QUANDO SUCCEDERA' SARETE I PRIMI A SAPERLO"

E' dura interpretare questi concetti venendo da " Giochiamo in borsa e da Reversato"
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Io l'ho sempre contestualizzato che c'è discrepanza assoluta tra chi gioca e si appassiona a qualcosa e chi quellla cosa non la ama, ma la sfrutta.

Tra esseri umani è una cosa disdicevole, ma tra esseri umani e mercato è la condizio sine qua non.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
In due anni , ho insegnato molte cose a molta gente , ho insegnato a capire come muoversi e scegliere i cavalli giusti, ho scritto molto e spiegato poco.
Spiegare non serve, serve capire e trasmettere, spiegare è controproducente.
Mai far innamorare la gente , il niubbo, verso Mondi cosi biechi , come questi.
Meno sapte meglio è, non è un lavoro per voi, ne dovrà essere l'hobby della votra vita, ma solo un modo per arrotondare e farlo con costanza e sicurezza, nonchè tranquillità.
Giocate coi vostri bambini, non serve sentinellare .

Questo è il messaggio che è arrivato da dove sapete, per 2 anni.

I risultati li avete avuti , li avete sfruttati, non resta che il commiato definitivo e il buon ricordo.

Non escludendo il ritorno..................
 

sandor

Banned


NULLA E' COME SEMBRA
........

:ciao:

Mi raccomando LATINISTA , sei responsabile di questo thread e chi ci scrive deve seguire la tua linea .....................E la mia. :D

Ciao

Buon week end ;-)
 
Ultima modifica:

brontolo61

Banned
Io l'ho sempre contestualizzato che c'è discrepanza assoluta tra chi gioca e si appassiona a qualcosa e chi quellla cosa non la ama, ma la sfrutta.

Tra esseri umani è una cosa disdicevole, ma tra esseri umani e mercato è la condizio sine qua non.

Premesso il rispetto per la tua decisione, ma vorrrei capire qual'è la colpa di 119 utenti che per motivi vari (quali possono essere convenienza, simpatia nei tuoi confronti, aver trovato una guida e una filosofia di vita) ti hanno acclamato in modo palese, hanno lanciato appelli in privato ad Argema e ti hanno anche osannato in ogni dove sul forum ???
Qual'è la nostra colpa se adesso ci meritiamo di rimanere orfani e di brancolare nel buio.
 

DoppioZero

May the Force be with you
Un grazie a tutti coloro che stanno continuando a mandare MP di solidarietà e di affetto...
:rosa:

Un saluto a Latinista e a Impa_ro. Da mercoledì questo thread è entrato ufficialmente nei miei 4 thread preferiti che leggo regolarmente (di sera, purtroppo, e a volte dopo la pausa pranzo, come oggi.).

:ciao:
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Premesso il rispetto per la tua decisione, ma vorrrei capire qual'è la colpa di 119 utenti che per motivi vari (quali possono essere convenienza, simpatia nei tuoi confronti, aver trovato una guida e una filosofia di vita) ti hanno acclamato in modo palese, hanno lanciato appelli in privato ad Argema e ti hanno anche osannato in ogni dove sul forum ???
Qual'è la nostra colpa se adesso ci meritiamo di rimanere orfani e di brancolare nel buio.


morire da eroe , non ha prezzo :cool:
 

maxbrax

Forumer storico
Ciao Sandor, dall'esperienza che ho tratto dalla permanenza di quasi 3 anni in questo forum, posso senz'altro affermare senza alcun dubbio che non ho conosciuto nessun altro come te sia per la tua estrema competenza in campo finanziario sia per la tua raffinata cultura.
Anche se il tempo tenderà a cancellarne il ricordo,la tua assenza peserà come un macigno in questo forum.
grazie.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto