Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
:rosa:

Un saluto a Latinista e a Impa_ro. Da mercoledì questo thread è entrato ufficialmente nei miei 4 thread preferiti che leggo regolarmente (di sera, purtroppo, e a volte dopo la pausa pranzo, come oggi.).

:ciao:
.
.
Ciao 2_zero.
Thread di tranfughi, all'oggi un pò triste...io spero che il domani ci porti il sorriso del sole.....vogliamo cogliere l'ennesimo regalo di Sandor? La possibilità che ci è offerta di crescere SENZA la via IMPAREGGIABILIS...?
L'acido desossiribonucleico è in continua evoluzione...si ma, senza il Magister che si fa?
Ed a voi pare che lo sappia, io...?
Proviamoci, mica ci son certezze.....anzi, una c'è...che Sandor legge questo 3d....e non è poco.
.
.
Da parte di un vecchio lurker, solo Grazie.....con i livelli certi, ogni tanto anche un mio personale tentativo intra (andato a male) mi faceva sorridere...tanto sapevo come andava a finire la commedia.....:D:D:D:D:D
 

cismax

Forumer storico
In due anni , ho insegnato molte cose a molta gente , ho insegnato a capire come muoversi e scegliere i cavalli giusti, ho scritto molto e spiegato poco.
Spiegare non serve, serve capire e trasmettere, spiegare è controproducente.
Mai far innamorare la gente , il niubbo, verso Mondi cosi biechi , come questi.
Meno sapte meglio è, non è un lavoro per voi, ne dovrà essere l'hobby della votra vita, ma solo un modo per arrotondare e farlo con costanza e sicurezza, nonchè tranquillità.
Giocate coi vostri bambini, non serve sentinellare .


Questo è il messaggio che è arrivato da dove sapete, per 2 anni.

I risultati li avete avuti , li avete sfruttati, non resta che il commiato definitivo e il buon ricordo.

Non escludendo il ritorno..................
:bow:buon vento Sandor
 

latinista

Banned
:rosa:

Un saluto a Latinista e a Impa_ro. Da mercoledì questo thread è entrato ufficialmente nei miei 4 thread preferiti che leggo regolarmente (di sera, purtroppo, e a volte dopo la pausa pranzo, come oggi.).

:ciao:

Ciao DoppioZero...stiamo cercando di creare un gruppo omogeneo che possa rimanere unito secondo i principi dlla filosofia sandoriana in attesa dl ritorno del Magister. Vedremo cosa ne uscirà fuori. Una cosa è certa. Chi non avrà rispetto per gli altri verrà estromesso subito senza avvisi ne discussioni. Questo è un posto di gente per bene e tale deve rimanere. Tu ovviamente sei sempre il benvenuto
 

rispetto ed umiltà

Nuovo forumer
Ciao Latinista,
e a tutti gli utenti del suo forum....grazie latinista nel mio piccolo diro' la mia se ci sarà occasione;)...Ho letto che c è stata un po' di maretta ma ignoro i protagonisti considerato che è la prima volta per me....

Intanto grazie del benvenuto;)
 

rispetto ed umiltà

Nuovo forumer
Non amo nascondermi in silenzio....mi piace dire la mia alla luce del sole....

Su investire oggi ci sono da pochissimo e sinceramente cercavo un luogo dove dire la propria in serenità...

Poi ti ho dato le mie generalità in mp proprio per trasparenza...

Grazie per il complimento sul nick, nella vita sono basilari....;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto