Diario di bordo (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visione

Forumer storico
Leggi il post 903 di brontolo c'è tutta l'operatività
Scusa se insisto, ma se lo ho aperto io dopo averlo letto oltre 2 mesi fa.....fidati. Lo ha pubblicato varie volte: oltre ai 2500 x bear diceva di avere anche un fib al ribasso. Ma e' solo una mia curiosita' sapere che fine ha fatto.....
 

latinista

Banned
Scusa se insisto, ma se lo ho aperto io dopo averlo letto oltre 2 mesi fa.....fidati. Lo ha pubblicato varie volte: oltre ai 2500 x bear diceva di avere anche un fib al ribasso. Ma e' solo una mia curiosita' sapere che fine ha fatto.....

Non aveva money sufficiente per aprire un Fib. Ha comprato un box. Ha fatto solo xbear
 

brontolo61

Banned
Scusa se insisto, ma se lo ho aperto io dopo averlo letto oltre 2 mesi fa.....fidati. Lo ha pubblicato varie volte: oltre ai 2500 x bear diceva di avere anche un fib al ribasso. Ma e' solo una mia curiosita' sapere che fine ha fatto.....

Sandor ha scritto di essere entrato quando il FIB era a 22500 ma non di averlo comprato. L'entrata è stata fatta con 2500 pz di xb a 27 Euro .

dimenticavo

5 STELLE A SANDOR
 
Ultima modifica:

visione

Forumer storico
Pazzesco!!!!!Ho shortato il fib perche' ero straconvinto lo avesse shortato anche lui.....comunque ha preso i livelli alla grande!!!!Ottimo!
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Buonasera a Latinista e a tutti i fans di SANDOR.... mannaggia solo ora ho letto tutto e nn sn riuscito neanche a salutarlo. Dico e ripeto che nulla sara' come prima senza le sue considerazioni e che nonostante sia Impareggiabile, l'uomo e' ancora meglio....nn dico nulla perche' nn capiro' mai Argemaaa....Latinista grazie ho venduto oggi e guadagnato grazie a te... Ti seguo da almeno 6 mesi ma nn ho mai scritto fino a ieri... Si puo' avere la tua mail privata? Per oggi nn ti/vi tedio piu'...
 

lafuente

Banned
Buonasera ai condomini. Si e' Illuminata la stanza oggi. Leggo con piacere un cantico particolare. Il tempo di un caffe' ed e' andato via.
 

latinista

Banned
Buonasera a Latinista e a tutti i fans di SANDOR.... mannaggia solo ora ho letto tutto e nn sn riuscito neanche a salutarlo. Dico e ripeto che nulla sara' come prima senza le sue considerazioni e che nonostante sia Impareggiabile, l'uomo e' ancora meglio....nn dico nulla perche' nn capiro' mai Argemaaa....Latinista grazie ho venduto oggi e guadagnato grazie a te... Ti seguo da almeno 6 mesi ma nn ho mai scritto fino a ieri... Si puo' avere la tua mail privata? Per oggi nn ti/vi tedio piu'...


Esiste sotto il messaggio di benvenuto in alto a destra la dizione messaggi privati. Scrivimi li. Se poi vuoi mi mandi i tuoi dati e la mail così ti rispondo ma tieni presente che la mia casella di posta la apro di rado.Ciao
 

tirag

Nuovo forumer
Grazie... Ho la sensazione che lo short sia nei tuoi pensieri;)

Sandor un giorno scrisse 15/4/2010
Mercato per me laterale, dunque poco entusiasmante per la mia operatività, se dai massimi di ottobre vige ancora la previsione di inizio settembre max a 24/25000 e min a 20/21000, non è successo altro da quasi 8 mesi ormai.

13500 -20500 - 17600- 23000 - Filippi long 2009 ( In rosa lo stop al gain sequenziale, in verde il gain finale)

21800 - 20470 - 23600 - 18000 Campi Elisi short 2010( In rosso il loss virtuale, in verde il gain finale)

22700 - 20000 - Slalom Gigante short 2011 ( qui tutti muti dall'inizio)

SHORTOVER a palla.

mi pare strano che sandor abbia predicato shortover a palla per un sacco di tempo e poi si vada long da 19500:-?:-?:-?
 
Ultima modifica:

tirag

Nuovo forumer
Per la cronaca , perchè ve lo dovevo, questa è iniziata con voi.............:)


OPERATIVITA' SANDOR 2011

SLALOM GIGANTE

SHORT da 27,00 del 11 FEBBRAIO 011 a 33,2 del 16 giugno 011
Prodotto usato XBEAR LYXOR 2500pz.........Gain 15500 euri......Chiuso

???????????

To be continued.........................
;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto