Diario di bordo (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alfra

Banned
Intanto che Argema formula la risposta , vi anticipo che con la prossima tradata c'è da fare i soldi con la pala.

Se l'Impareggiabilis ha visto giusto, spriamo che stavolta , almeno, ci prendi.

Ovviamente, chi si mette sul percorso sbagliato, dovrà sopportare pesanti loss.

La prossima non è SLALOM GIGANTE, dove avete visto i livelli di ingresso Impareggiabilis , spalmati su 4 mesi e poi giù, sempre.

Stavolta, prevedendo un falso movimento, poi ci si fa male.

Vediamo se accade questo?

Sempre con il classico slogan

" QUANDO LE MIE PREVISIONI ARRIVERANNO A TARGET NON SERVIRANNO PIU' A NESSUNO"


Buongiorno a tutti, volevo fare una considerazione in base a quanto scritto sopra da Sandor, e chiedere a voi cosa ne pensate; per fare soldi con la pala ci vuole un movimento che sarà lungo nel senso di prolungato e che sarà anticipato da uno falso, che ne pensate?

Ciao
 
Buongiorno a tutti, volevo fare una considerazione in base a quanto scritto sopra da Sandor, e chiedere a voi cosa ne pensate; per fare soldi con la pala ci vuole un movimento che sarà lungo nel senso di prolungato e che sarà anticipato da uno falso, che ne pensate?

Ciao
Buongiorno,
Siamo tutti in cerca di direzione come direbbe il nostro generale, considerando la chiusura dello Short, sembrerebbe che Sandor si aspetti un rimbalzo importante e poi giù, altrimenti non avrebbe chiuso la posizione ... :-?:-?
 

latinista

Banned
Stavolta, prevedendo un falso movimento, poi ci si fa male.



Buongiorno a tutti, volevo fare una considerazione in base a quanto scritto sopra da Sandor, e chiedere a voi cosa ne pensate; per fare soldi con la pala ci vuole un movimento che sarà lungo nel senso di prolungato e che sarà anticipato da uno falso, che ne pensate?

Ciao

Se ragioniamo bene ci sono due ipotesi. Bella scoperta direte:D
Ma a me sembra più verosimile un movimento up a luglio e una caduta violenta a agosto/settembre. Mettiamo caso sia così, l'importante sarà individuare il livello di ingresso short. E faranno di tutto per non farcelo individuare:eek:
 

Alfra

Banned
Faremo soldi con la pala: partendo dal presupposto che non tutti hanno grosse disponibilità se lui scrive questa frase, secondo me intende coinvolgere tutti ecco perchè penso che intenda un movimento prolungato dove indipendentemente dalla cifra che uno investe sarà la % grossa. Ora giustamente ci sarà da capire quale sarà la direzione.
Bel problema soprattutto per quelli come me.Speriamo si metta una mano sul cuore e ci coinvolga come ha sempre fatto.
 
Ultima modifica:

tommy68

Banned
Se ragioniamo bene ci sono due ipotesi. Bella scoperta direte:D
Ma a me sembra più verosimile un movimento up a luglio e una caduta violenta a agosto/settembre. Mettiamo caso sia così, l'importante sarà individuare il livello di ingresso short. E faranno di tutto per non farcelo individuare:eek:
Buongiorno Latinista..:)
Hai ragione da vendere..anzi per quel poco che ho imparato, creeano falsi segnali in primis proprio per far cadere nella trappola i cultori dell'A.T...
Ammetto che nel mio ingresso sullo short appena chiuso ho beneficiato del Sandor pensiero e sono andato tranquillamente in loss dai 28,5 fino a sotto 27.. Ora dobbiamo fare da "Soli", anche se Sandor ieri ha indicato nei messaggi precedenti la chiusura del suo post una via per capire il trend e il prossimo trade da realizzare.. devo rileggermelo per bene.
p.s.; nel tuo Thread mi sono autoinvitato scrivendoci qualche giorno fa, chiedo permesso anche io di trovare "ricovero" qui.. insieme a voi orfani di Sandor...Grazie a presto :)
 

latinista

Banned
Buongiorno Latinista..:)
Hai ragione da vendere..anzi per quel poco che ho imparato, creeano falsi segnali in primis proprio per far cadere nella trappola i cultori dell'A.T...
Ammetto che nel mio ingresso sullo short appena chiuso ho beneficiato del Sandor pensiero e sono andato tranquillamente in loss dai 28,5 fino a sotto 27.. Ora dobbiamo fare da "Soli", anche se Sandor ieri ha indicato nei messaggi precedenti la chiusura del suo post una via per capire il trend e il prossimo trade da realizzare.. devo rileggermelo per bene.
p.s.; nel tuo Thread mi sono autoinvitato scrivendoci qualche giorno fa, chiedo permesso anche io di trovare "ricovero" qui.. insieme a voi orfani di Sandor...Grazie a presto :)


:up:
 

smallville

Banned
Buongiorno,
Siamo tutti in cerca di direzione come direbbe il nostro generale, considerando la chiusura dello Short, sembrerebbe che Sandor si aspetti un rimbalzo importante e poi giù, altrimenti non avrebbe chiuso la posizione ... :-?:-?


anche io penso cosi, altrimenti appunto non avrebbe chiuso questa posizione
 

rispetto ed umiltà

Nuovo forumer
Un saluto al padrone di casa a smallville e a coloro che scrivono ospitati da latinista;)

Personalmente opero nel medio periodo cercando di cogliere il "grosso del movimento" soprattutto quando c 'è una direzionalità.
In tale ottica faro' nell ultima settimana di giugno un accumulo long con obiettivo fine luglio agosto....etf leva 2 su mib....

Il nostro listino dai 20000 in su' è una groviera, ovvero presenta numerosi gaps in area 20500, 20800, 21280, e pertanto credo che a breve partirà un forte rimbalzo verso l alto atto a colmarli.

Nonostante cio' non escludo ulteriori affondi nella settima prossima....

Questo nel mio piccolo cio' che penso!

Un saluto a tutti ed un augurio di un rilassante e rigenerante week end ;)

P.s.: Qui Pesaro 32 gradi ...vento di scirocco....;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto