Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cismax

Forumer storico
Un saluto al padrone di casa a smallville e a coloro che scrivono ospitati da latinista;)

Personalmente opero nel medio periodo cercando di cogliere il "grosso del movimento" soprattutto quando c 'è una direzionalità.
In tale ottica faro' nell ultima settimana di giugno un accumulo long con obiettivo fine luglio agosto....etf leva 2 su mib....

Il nostro listino dai 20000 in su' è una groviera, ovvero presenta numerosi gaps in area 20500, 20800, 21280, e pertanto credo che a breve partirà un forte rimbalzo verso l alto atto a colmarli.

Nonostante cio' non escludo ulteriori affondi nella settima prossima....

Questo nel mio piccolo cio' che penso!

Un saluto a tutti ed un augurio di un rilassante e rigenerante week end ;)

P.s.: Qui Pesaro 32 gradi ...vento di scirocco....;)
Ma come, io sto al mare a Rimini e il bagnino parla di libeccio...allora è scirocco o libeccio?:D
lunedì dopo il warning di Moody's si dovrebbe partire bassi, ne approfitto x accumulare qualche quota levmib
 

latinista

Banned
In tale ottica faro' nell ultima settimana di giugno un accumulo long con obiettivo fine luglio agosto....etf leva 2 su mib....

Il nostro listino dai 20000 in su' è una groviera, ovvero presenta numerosi gaps in area 20500, 20800, 21280, e pertanto credo che a breve partirà un forte rimbalzo verso l alto atto a colmarli.

Nonostante cio' non escludo ulteriori affondi nella settima prossima....

Questo nel mio piccolo cio' che penso!


In realtà la penso anche io così più o meno (fino a fine luglio almeno) e proprio per il fatto che siamo in tanti a crederlo sono un pò preoccupato:rolleyes:
 

visione

Forumer storico
Penso che, se stiamo chiudendo un ciclo annuale con questo scorcio di trimestrale, Sp500 deve necessariamente approdare a 1235 (38% di 1010-1370) o area 1185(50%). Se invece e' gia' partito da giorno 16/6 a 1258 il nuovo ciclo trimestrale (non credo) , l'annuale si chiuderebbe in autunno con un forte calo. Prossime 2 settimane chiariranno il tutto....un primo segnale di troncamento sopra 1296. A lunedi:ciao:
 

brontolo61

Banned
Non ho capito per quale motivo posti qui, fuori dal recinto abituale...se vuoi dare un contributo alla causa sei il benvenuto, se sei venuto a prendere per il kulo dillo subito così provvedo;)

Ecco un altro che si diverte, l'invidia perseguiterà tutti coloro che non hanno saputo cogliere la filosofia Sandoriana. Nei prossimi gg ti mando un MP.
 

latinista

Banned
che causa? Vedi tu che significato dare: ti lascio libero di interpretare, così sarai a tua volta interpretato.
ha detto lui che ha insegnato ma ho scritto ieri che ho perso il filo.
Spero tu riesca a star fuori: non vorrei ti tremassero le mani se ti capito sotto. Tu hai un bel lavoro, ben pagato ecc. Mi chiedo quanti dei 100 e passa votanti siano nelle tue condizioni. O se magari c'è qualcuno che contava sulle sue dritte xché ne aveva bisogno x arrotondare lo stipendio, per aiutare a pagare il mutuo,x andare pochi gg in vacanza.
Se ho detto qualcosa di grave cancello. O bannami. C'è sempre una prima volta. Fai tu.

No guarda che la discussione qui è sempre ben accetta se costruttiva.
Io sono tranquillo. Da due anni lo seguo e ho avuto il mio tornaconto. Quando ad agosto ha dovuto mollare per motivi personali ho continuato ad operare e devo ammettere che non mi è andata malaccio. Poi la scellerata operazione di gennaio che ho rimediato in corner con una mediazione da infarto. In borsa non è obbligatorio operare Daee. Si può star fuori. Ma se si opera i rischi si devono conoscere. Devi ammettere però che in due anni e oltre Sandor non ha sbagliato un colpo. Ovvio che perdere uno così non fa piacere.Anche dal punto di vista umano a me e non solo a me è sembrata un bella persona. Tutto qui. Nessuna bannatura. Ti leggo da anni. Non è il caso;)
 

maxbrax

Forumer storico
Per la cronaca , perchè ve lo dovevo, questa è iniziata con voi.............:)


OPERATIVITA' SANDOR 2011

SLALOM GIGANTE

SHORT da 27,00 del 11 FEBBRAIO 011 a 33,2 del 16 giugno 011
Prodotto usato XBEAR LYXOR 2500pz.........Gain 15500 euri......Chiuso

???????????

To be continued.........................

Vediamo se ho imparato qualcosa.Ho idea che ti risentiamo per fine mese.;)


Ciao Latinista.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto