Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scuami Latinista, io le rogne non le cerco proprio.
Qualche volta entro nella tua casa in silenzio. Ho letto che chi non approva
alcuni messaggi farebbe bene a levarsi dai cojones, non so ne mi interessa sapere chi l' ha detto. Ma forse non tutti sanno che questo è un forum pubblico. La tua casa, come la mia e di chiunque altro, è solo in comodato d' uso. E' tua solo perchè c' è la targa all' ingresso.
Essendo dunque un luogo pubblico mi sorprende il tenore di alcuni interventi.
Preciso che la bilancia pende tutta da una parte. Ma non è questo il problema.
Il problema vero è che da una parte si può usare un modo che suona offensivo e dall' altra guai a chi si permette di contraddire.

Mi dispiace dire queste cose ma non sopporto l' uso distorto di un forum.
Avverto che se qualcuno mi risponderà: "fuori dalle palle, cojon" richiederò
la sua immediata bannatura.
Saluti.

Leggo solo ora il tuo intervento.
Da sempre non ho feeling con te, troppo contorto, troppe allusioni, troppi messaggi trasversali, non ultimo quello di utilizzare il mio nick per apostrofare un utente che scrive sul tuo thread, dove per coerenza ho cercato di non fare apparizioni. Invece tu no. Qui ci vieni e dal pulpito ci dai lezioni. Per me puoi passare quando vuoi ci mancherebbe ma se non mi puoi vedere e oltre a me non puoi vedere Sandor perchè ci leggi? Già una volta è dovuto intervenire Argema sul tuo thread per richiamare te e i tuoi amici a un atteggiamento meno polemico. Non ho voglia di polemiche su questo thread che era nato come un diario delle mie operazioni, ma se una domenica mattina vengono qui due utenti con aria di superiorità a scrivere versi o a dare consigli il minimo che posso fare è mettere dei paletti. Poi tra persone civili si chiarisce sempre e sicuramente questi utenti comunque non hanno certamente bisogno di avvocati difensori. Mi è parso di capire comunque che il tuo livore verso Sandor sia dettato dal fatto che ha una personaità e un seguito che tu (e naturalmente anche io) mai potremo avere oltre che la capacità di interpretaree i mercati come nesssuno qua dentro. Un'ultima riflessione sul fatto che alcuni amici ti hanno recentemente abbandonato. Non sono affari miei ma credo che questo dovrebbe farti riflettere almeno un pò. Mi auguro di rivederti da queste parti con un atteggiamento più costruttivo e meno giustizialista. Con questo ti saluto

Ps (per tutti) Noi appassionati seguaci di Sandor chiediamo solo una cosa...lasciateci perdere i nostri soldi in pace!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto