Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sera a tutti, ottima chiusura degli americani, domani andiamo all'attacco dei 19000? beh cominciamo per gradi, prima i 18500 da recuperare per bene.

E' quasi mercoledì (da leoni)

Chi è che parla praticamente tutte le lingue esistenti?

maxbrax 1
alfra 1
alby 1

saluti a tutti, laser

tutti domani si aspettano la salita ocio;)

Ultima modifica:

maxbrax 1
alfra 1
alby 1

saluti a tutti, laser

Ehi, così mi metti paura:lol::lol::lol:......scherzi a parte hai ragione, ora arriva la parte più difficile: la direzione del trend è la nostra, ma.....quando uscire???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Per chi è lontano dal recupero poi (lev 10,65) è ancora più difficile soprattutto se non si può seguire costantemente dal lavoro.

Laser, siamo in tre a parimerito, però stavolta sarà il sonno, ma non mi viene....:zzz:
....ovviamente escludiamo l'onnipotente:lol:
ci penso....

ahhhhh....forse ci sono: il bambino! :D:D:D

Chiedo umilmente scusa a Lati se stò sporcando il thread...era per stemperare la tensione di questi ultimi giorni.

I miei complimenti a brontolo61: il suo sistemino per quanto "giovane" sembra lavorare bene:up:. Per quel che mi riguarda, stò ancora giocando con gli incroci delle medie mobili (17,34,68) su un timeframe a 30 minuti....se mi sente Sandor mi "banna":D:D:D. Ma io l'imparegiabilis non ce l'ho, nè ho le basi per comprenderne il funzionamento:-o.

Notte a tutti:ciao:

Premesso che se il buongiorno si vede dal mattino, già con la tua presentazione hai dimostrato di essere un.....buon gentleman:bow::bow::bow:
ebbene sì, lo confesso.....sono il medesimo Pitagora.s:Ddi egp, dell'altro fol.;):up:

Grazie x il Benvenuto tra voi........nella casa dell'accogliente, disponibile, umile, immodesto, incommensurabile....latinista.:)

Nelle more:D:Dallego aggiornamento situazione usa.

P.S. Grazie x l'allegata bellissima Sonata.....ne gradiremo altre.
Troppo gentile..:) da quel che lessi sei in gamba con A.T. e grafici..:up:
Le buone maniere sono uno dei requisiti di Latinista..noi ci siamo adeguati subito..;)
Chiudo augurando che domani il Santo protettore dei traders incalliti ci protegga..:D
p.s.; mi fa piacere l'abbia ascoltata, volentieri accetto l'invito.

maxbrax 1
alfra 1
alby 1

saluti a tutti, laser

Ma cosa fai di lavoro, lo psicologo?

Mi era piaciuto di più il msg di Brontolo61 che auspicava la salita di ieri questo ocio mi fa preoccupare.

Buona giornata a tutti ci si legge questa sera.

Buongiorno a tutti e grazie per il benvenuto.
Per ora rimango esposto long con poca roba tra levmib(in loss) e qualche opzione agosto; incrementerò con eventuale chiusura sopra la MA 8 sul daily oppure un
ritorno vicino ai minimi dove chiuderò anche il minifib
Dopo avere sistemato alcune cosette seguirò con più serenità operatività Sandoriana.
Marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto