Diario di bordo (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallville

Banned
infatti il massimo target di questo short dovrebbe essere sui 17900, quindi a 18500 un cippino long si puo prendere, eventualmente da incrementare a 18000

luigileo

Forumer storico
piu probabile gap down vedendo come stanno ridiscendendo gli u.s.a, 35-35,40 corrisponde a circa 18700\800?

allora alle 11,30 americane ( le nostre 17,30) loro quotavano 1340, ora sono a 1338, fino a tenuta di 1320 prima e 1307 dopo, loro sono sempre long....noi (a parte fiat e qualche altra azione) stiamo andando per nostro conto....non oso pensare cosa succedera' a noi se loro inizieranno a correggere sul serio....stanno sempre sui max infatti 1370 dista solo un 2/3% da dove sono ora...

zaccaria

Nuovo forumer
infatti il massimo target di questo short dovrebbe essere sui 17900, quindi a 18500 un cippino long si puo prendere, eventualmente da incrementare a 18000
Secondo me si deve tener conto che in settimana troveranno l'accordo sul tetto al debito USA e da quel momento potrebbe partire il mercato up...

luigileo

Forumer storico
Secondo me si deve tener conto che in settimana troveranno l'accordo sul tetto al debito USA e da quel momento potrebbe partire il mercato up...

...potrebbe essere per loro l'ultima fiammata con nuovi max in spike a fregare un po di gente e poi giu' a correggere tutto questo mega rialzo che hanno fatto da marzo 2009 (+100%), io penso infatti che tutto il periodo che va da febbraio 2011 ad ora sia tutta una distribuzione in un laterale che va da 1360 (circa) a 1260 (circa) la rottura confermata di uno dei due livelli dara' il seguito

laser

Banned
Buona sera a tutti!
Il modo migliore di conoscere una persona è vedere come si comporta quando è assolutamente LIBERA di scegliere. Fabio Volo

Molto da leggere riassunto: short con moderazione? sbaglio?

laser

Ultima modifica:

zaccaria

Nuovo forumer
...potrebbe essere per loro l'ultima fiammata con nuovi max in spike a fregare un po di gente e poi giu' a correggere tutto questo mega rialzo che hanno fatto da marzo 2009 (+100%), io penso infatti che tutto il periodo che va da febbraio 2011 ad ora sia tutta una distribuzione in un laterale che va da 1360 (circa) a 1260 (circa) la rottura confermata di uno dei due livelli dara' il seguito
Oggi Sandor ha detto che l'impareggiabilis è passato da long/neutro a long per cui presumo che il livello che verrà rotto sarà quello al rialzo. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto