smallville
Banned
infatti il massimo target di questo short dovrebbe essere sui 17900, quindi a 18500 un cippino long si puo prendere, eventualmente da incrementare a 18000
piu probabile gap down vedendo come stanno ridiscendendo gli u.s.a, 35-35,40 corrisponde a circa 18700\800?
Secondo me si deve tener conto che in settimana troveranno l'accordo sul tetto al debito USA e da quel momento potrebbe partire il mercato up...infatti il massimo target di questo short dovrebbe essere sui 17900, quindi a 18500 un cippino long si puo prendere, eventualmente da incrementare a 18000
piu probabile gap down vedendo come stanno ridiscendendo gli u.s.a, 35-35,40 corrisponde a circa 18700\800?
35,40 corrisponde a 18650 circa
Secondo me si deve tener conto che in settimana troveranno l'accordo sul tetto al debito USA e da quel momento potrebbe partire il mercato up...
Oggi Sandor ha detto che l'impareggiabilis è passato da long/neutro a long per cui presumo che il livello che verrà rotto sarà quello al rialzo....potrebbe essere per loro l'ultima fiammata con nuovi max in spike a fregare un po di gente e poi giu' a correggere tutto questo mega rialzo che hanno fatto da marzo 2009 (+100%), io penso infatti che tutto il periodo che va da febbraio 2011 ad ora sia tutta una distribuzione in un laterale che va da 1360 (circa) a 1260 (circa) la rottura confermata di uno dei due livelli dara' il seguito
Oggi Sandor ha detto che l'impareggiabilis è passato da long/neutro a long per cui presumo che il livello che verrà rotto sarà quello al rialzo.
Il post 949 dell'isola mi sembra riassuma a grandi linee l'operatività futuraHo capito devo leggere tutto mi sà...
laser