Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao carissimo, sono contento che tu sia passato qui...
Io credo che con domani mattina faranno il minimo (tra 17500e 17600)
A questo punto si dovrebbe salire.
Come sai ho molte frecce ancora al mio arco (che comunque preferirei non usare) e questo mi da una relativa tranquillità.
Poi c'è l'Impareggiabilis. Non ha mai tradito in due anni e più, perchè dovrebbe farlo ora? Comunque l'importante è non avere fretta e non farsi condizionare nel vedere il rosso nel portafoglio titoli.
Vediamo quel che succede...non possiamo fare altro;)

ciao Latinista
sono così d'accordo con te che alle 17:12 ne ho prese un bel po' a 9,23...certo con alle spalle le dazioni di Sandor si osa con più spavalderia :D

Vediamo l'apertura che sarà altina poi alle 11 occhio che c'è un dato importante che se negativo potrebbe far ripiegare...;)

Buonasera a tutti, oggi ho seguito senza poter operare come volevo e quindi sono stato alla finestra; dopo il close yankee, valuterò a quanto e di quanto incrementare i lev domani in open.

Ciao Leo e complimenti per il...sangue freddo;), sono queste le giornate dove si vede la ....vera stoffa.:up:

Ultima modifica:
Buonasera a tutti, oggi ho seguito senza poter operare come volevo e quindi sono stato alla finestra; dopo il close yankee, valuterò a quanto e di quanto incrementare i lev domani in open.

Ciao Leo e complimenti per il...sangue freddo;), sono queste le giornate dove si vede la ....vera stoffa.:up:

Domani in mattinata probabilmente comprerai meglio...se intendi farlo;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto