Diario di bordo (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

farfalla

Forumer attivo
guarda che, e latinista l'ha ripetuto più volte, ognuno può esporre il proprio pensiero (ti basti leggere i miei post del 12 luglio su questo 3d)e nessuno è obbligato ad entrare e neanche poi a mediare....:-o:-o:-o

Che scoperta che nessuno è obbligato! Ma allora io mi chiedo che senso ha postare poi una tabella di soli gain...ripeto se hai albero del tesoro in giardino lo puoi fare anche tu lo possono fare tutti! Che contributo si da in questo modo, che valore aggiungi alla causa del trading che stai portando avanti? é come stare davanti a una slot machine e continuare a inserire monete fino a quando poi becchi la vincita che ti fa dire hai visto come stato bravo? ho vinto! e cmq è il messaggio che passa che a mio parere è negativo per chi del trading uno studio serio.
Con questo chiudo qua e non rispondo più..non voglio entrare in meccanismi polemici ..quello che mi sono sentita di dire l'ho detto. Vi auguro buona fortuna
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Latinista: controllato i future stamattina presto, sono andato a farmi un giro in bici con la moglie. Persorso di 80 km 1500 mt di dislivello. Torno a casa e vedo questo disastro. Ma che diamine, cmq siamo in fortissimo ipervenduto il rimbalzo dovrebbe essere alle porte, forse si conclude con un venerdì nero.
 

visione

Forumer storico
Che scoperta che nessuno è obbligato! Ma allora io mi chiedo che senso ha postare poi una tabella di soli gain...ripeto se hai albero del tesoro in giardino lo puoi fare anche tu lo possono fare tutti! Che contributo si da in questo modo, che valore aggiungi alla causa del trading che stai portando avanti? é come stare davanti a una slot machine e continuare a inserire monete fino a quando poi becchi la vincita che ti fa dire hai visto come stato bravo? ho vinto! e cmq è il messaggio che passa che a mio parere è negativo per chi del trading uno studio serio.
Con questo chiudo qua e non rispondo più..non voglio entrare in meccanismi polemici ..quello che mi sono sentita di dire l'ho detto. Vi auguro buona fortuna
Lo ha ammesso anche Sandor. Per la legge dei grandi numeri, prima o poi il TS avrebbe sbagliato....ci sta.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Francesco spero di no, prossima entrata verso 11 euro sempre con un 10% Prima che finisca i soldi deve andare a 2 euro. In mezzo ci sarà qualche rimbalzo.
 

rtvdisco

Nuovo forumer
Che scoperta che nessuno è obbligato! Ma allora io mi chiedo che senso ha postare poi una tabella di soli gain...ripeto se hai albero del tesoro in giardino lo puoi fare anche tu lo possono fare tutti! Che contributo si da in questo modo, che valore aggiungi alla causa del trading che stai portando avanti? é come stare davanti a una slot machine e continuare a inserire monete fino a quando poi becchi la vincita che ti fa dire hai visto come stato bravo? ho vinto! e cmq è il messaggio che passa che a mio parere è negativo per chi del trading uno studio serio.
Con questo chiudo qua e non rispondo più..non voglio entrare in meccanismi polemici ..quello che mi sono sentita di dire l'ho detto. Vi auguro buona fortuna


Buonsera a TUTTI

finalmente comincia ad arrivare chi critica l'operativa di SANDOR

RAGAZZI CI SIAMO SI RISALE

e sempre accaduto così

ci mancavano i CRITICATORI FOLLI
 

Pitagora

Aquila libera
Che scoperta che nessuno è obbligato! Ma allora io mi chiedo che senso ha postare poi una tabella di soli gain...ripeto se hai albero del tesoro in giardino lo puoi fare anche tu lo possono fare tutti! Che contributo si da in questo modo, che valore aggiungi alla causa del trading che stai portando avanti? é come stare davanti a una slot machine e continuare a inserire monete fino a quando poi becchi la vincita che ti fa dire hai visto come stato bravo? ho vinto! e cmq è il messaggio che passa che a mio parere è negativo per chi del trading uno studio serio.
Con questo chiudo qua e non rispondo più..non voglio entrare in meccanismi polemici ..quello che mi sono sentita di dire l'ho detto. Vi auguro buona fortuna


Bion giorno a tutti, ciao farfalla:), ti ricordo che la I regola che ti insegnano alla facoltà di economia è.......quella sulla casualità dei mercati;)che poi, studiare anke i vari metodi dall'at, all'analisi dondamentale ecc. serve ma, non basta a prevedere la.....CASUALITA', visto che nel trading l'unica certezza è.....l'incertezza.;)

Io penso che lati sappia bene quello che sta facendo e sta applicando un suo metodo che finora ha funzionato meglio...del metodo della maggior parte di coloro che fanno del trading uno... studio serio.:cool:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto