Diario di bordo (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kidcarry

Forumer attivo
Grazie del contributo Doppiozero. Se siamo arrivati e questi sono i minimi bene. Altrimenti se di dovesse scendere ancora al primo rimbalzo degno di questo nome la logica dice che bisognerebbe scappare a gambe levate. La logica appunto, non l'impareggiabilis a cui io voglio ancora dare fiducia...sono preoccupato per tutti gli amici seguaci di Sandor che stanno perdendo cifre ragguardevoli ma ora non c'è altro da fare che aspettare. Tra qualche giorno chi lo vorrà potrà uscire molto meglio di oggi presumibilmente. Chi ha messo tutto quello che aveva ha pero' sbagliato. In futuro mai mettere sul piatto più del 20/30per cento. Se no il culo quando serve non ve lo salvate a meno che non vi siate coperti ma non mi sembra questo il caso. Mi dispiace ma e' esperienza anche questa e io sono più di 15 anni che sono sui mercati e non sono più vergine dietro da tempo.
A proposito prima di iscrivermi al fol nel 2000 frequentavo un piccolo forum che aveva uno sfondo sul violetto blu che mi pare si chiamasse forum2000, li postavano alcuni nick come franco, vin c'era anche il locarini. Qualcuno lo ricorda?

Io ricordo un forum dallo sfondo blu, ma era il forum di Rubens che si stacco' da quello di locarini...non ricordo il nome, io ero Ku
 

laser

Banned
Del dona...non vi è certezza:eek:nelle more oggi ho incrementato la posizione uc a 1.066.:-o


dell'aglianico che ne dite?


aho non mi dite che state affogando i dispiaceri nell'alcool:D

ciao a tutti

saliranno quando i più saranno scesi dalla mongolfiera. La mia preoccupazione è la valutazione dell'impareggiabilis di un laterale crescente...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto