Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...dai Ragazzi, diamoci una calmata e un inkuadrata tutti quanti, la borsa anticipa di 4/6 mesi, avete un idea quest'inverno a livello di lavoro e di economia REALE e di quant'altro come ce la passeremo????:(:(:(:(

meglio non pensarci, sarà quel che sarà.....:-o

anche perchè, a volte, cielo buio, lampi e tuoni che sembra la fine del mondo ed invece qualche goggiolone qua e là e lentamente torna il sereno.......:up::up::up:

anche perchè, a volte, cielo buio, lampi e tuoni che sembra la fine del mondo ed invece qualche goggiolone qua e là e lentamente torna il sereno.......:up::up::up:[/QUOTE]

Ciao Magnum è possibile sapere quali sono le tue regole fisse che segui per operare?

So ke sei un'ottimo allievo di Sandor:up:ankio ho sempre dato molta importanza alla strategia; la mia è sempre stata quella di proteggermi con lo stop ...quasta volta non l'ho ankora applicata ma, in caso di close sotto i 7...diventerà d'uopo.:cool:

...è la I volta che non stoppo dopo 2 ottave contrarie di fila.

anch'io ho sempre usato lo stop..... poi conobbi sandor e rilessi più volte tutti i suoi post per capire se era un matto od un genio......

risultato: da allora non ho quasi mai più usato lo stop loss nè lo stop profit
ma entro in modo molto più soft...anche se quando la strada è tracciata da sandor faccio fatica a trattenermi dal puntare molto.....:D:D:D

Al momento apertura stimata x domani 15200.....Ormai non c'e' AC O Analisi Elliott che tenga.....un rimbalzo, appena ci sara', chiarira' un po' come siamo messi.

15220 adesso sul future.Ricordo i 14910 assolutamente da non passare per non ritornare ai valori di marzo 2009 almeno.:D:D:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto