Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Insomma magnum p.i., quanti icaro ci sono in questo thread?...quanti volevano volare sempre più in alto e invece...si sono schiantati...:down:

p.s. almeno icaro vicino al sole c'era arrivato....
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Insomma magnum p.i., quanti icaro ci sono in questo thread?...quanti volevano volare sempre più in alto e invece...si sono schiantati...:down:

p.s. almeno icaro vicino al sole c'era arrivato....


insomma, un pò di rispetto, questo è il canto del cigno di icaro.....:(:(:(

vuol volare sopra i 16000, per lasciare un buon ricordo......:up:

poi se ne andrà in pensione......:-o:-o:-o
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
ma pensa....

se fossimo a +0.5% saresti un guru
e invece......
vabbè... riprova:lol::lol:


io che c'entro...??? sapevo dall'inizio che icaro non era la marca di un elicottero ma un tizio con le ali posticce di cera dal destino segnato....(prego leggere i miei post dal 12 luglio in poi)

è che non mi va di lasciarlo così solo, mezzo spiumato e col polso rotto.....

dove sono coloro che l'acclamavano in luglio....????.....:-?:-?:-?
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Scusate se si intromette un ******** ma qui oramai e' una barzelletta siamo rimasti 4 gatti a scrivere in casa d'altri e sperando in uno che nn si sa neanche da dove sia... Lati e' il padrone ma uno che apre e legge si mette a piangere per quel che leggi... Magnum mito mio se devi scrivere così apriti un blog tuo dove ti puoi divertire ... E lasciavi soli e long tra di noi
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Scusate se si intromette un ******** ma qui oramai e' una barzelletta siamo rimasti 4 gatti a scrivere in casa d'altri e sperando in uno che nn si sa neanche da dove sia... Lati e' il padrone ma uno che apre e legge si mette a piangere per quel che leggi... Magnum mito mio se devi scrivere così apriti un blog tuo dove ti puoi divertire ... E lasciavi soli e long tra di noi

non te l'ha mica ordinato il medico di puntare i tuoi soldi su icaro.....

se ora il cetriolone ti brucia non è colpa di nessuno...

di minchiate ne scrivono tutti e le tue non son da meno....

la 'casa d'altri' non è la tua e nessuno t'ha autorizzato a farne le veci del
'padrone'.....

l'unica parola che non stride con lo scritto è quella asteriscata....

prenditi un calmante.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto