impa_ro
SONO qui PER imparare
.
.
Elfino, purtroppo sto muovendo il PTF....non nella direzione del mediare ma del lossare....sono troppo esposto, sto uscendo da alcune posizioni....haimè.
.
....Mi spiace
E' un bruttissimo momento, nessuno, penso, popssa sapere con sicurezza cosa succederà nei prox giorni..... sia in un verso che nell'altro.....
Io nn ho più parole... Se nn che nella mia vita e' la prima volta che faccio un error simile... ho letto oggi il ritrovato e Dire che sn deluso e' dire poco ma d'altronde le mie sensazioni erano queste... E' come svegliarsi da un incubo...entrando in una realta' da incubo..Per il resto nn esiste nulla di certo se nn che il contesto e' negativo... Sotto i 14000 devo chiudere tutto.. Nn ci sn più parole... Abbiamo lottato tutti per le stellette per perdere una montagna di soldi...e senza consigli per 1 mese...roba da matti Scusa Lati lo sfogo
Si, ma tanto siamo in Long di medio....azz, ma ci rendiamo conto che discutiamo dell'abc della borsa? min e max decrescenti?????Vabbe'.....tra poco perdiamo i 14000
eh caro visione, te hai 2000 volte ragione...Si, ma tanto siamo in Long di medio....azz, ma ci rendiamo conto che discutiamo dell'abc della borsa? min e max decrescenti?????Vabbe'.....
eh caro visione, te hai 2000 volte ragione...
è che la teoria è chiara, ma quando c'hai dentro i dindi si fa tutto più confuso...