Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A me questo rialzo non piace per niente.... saliamo, saliamo e siamo sempre li. Ci vuol altro per recuperare...siamo scesi con i meno 4 e i meno 6....tra l'altro i miei personalissimi indicatori mi danno i 13500 nel breve(toccatevi pure) e questo vorrebbe dire la fine definitiva dei target di Icaro. Mi auguro che si continui a salire, ovvio, ma con ben altro passo
la strategia è sempre la stessa. mi aspettavo un minimo x i 9-11 settembre (14150-13950) poi uno dei due setup 23-26 settembre o 19-21 ottobre dovrebbe essere al rialzo prima di una nuova discesa.
Ovviamente aggisteremo il tiro strada facendo.
Ampio respiro a mio avviso ne 2012
Ciao Lati....oggi, come al solito a mercati apertisi è dimesso Stark, che era l'ultimo pezzo tedesco nella BCE; a questo punto tutto è possibile....continuo a pensare che stavolta è peggio del 2009.
e non si può manco shortare, ma se sandor il 30 settembre dirà short ma prorogano il divieto dello short anche per tutto ottobre che si fa? short su altri indici?
Ciao Latinista.
Io prendo sberle sempre e comunque e non faccio testo (pensa che avevo 160K ucg short da 1,45 che ho stoppato a 1,53 ...).
Mi permetto di dire solo che se mai dovesse fare come nel '29 dei miei/vostri soldi ne salutiamo una bella fetta ....se a rottura dei minimi del 2009 prosegue la discesa bye bye amigos.
Purtroppo per la 1a volta in assoluto ho seguito il Magister (sia chiaro, non è colpa sua) ma è andata male...
Faccio fatica a credere che non rivedremo i 17500 area, ma ora come ora la situazione è grigia.
Ciao.
Nick