Diario di bordo (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo Lati, complimenti sinceri e meritati!!
Grazie per il pensiero a chi è ancora incastrato, sei un bravo trader, ma soprattutto una grande persona.
Ciao
 

Pitagora

Aquila libera
Ciao Lati

Almeno da questa tua avventura, spero tu abbia trovato un Vero Amico,
SICURAMENTE tu lo sarai per gli Altri....;)...:up:

Questa volta dico sul serio, su queste cose non si può scherzare..:up:

Spero che anche tutti gli Altri arrivino a superare lo stress e a gainare,

l'antidoto allo stress sono:

I figli.....:V......:V

La Moglie......:wall:.....:specchio:...:titanic:..mai mettersi contro....:D

e sicuramente gli amici......:D........:lol:.......:ciao:

Anche se non vi sono di molto aiuto con i grafici spero di farvi
arrivare il mio messaggio nel cuore.....:D

Maxxim....:up:

:bow::bow:Ciao caro Maxim, con questa risposta ...ti sei meritato questi allegati, ove i polpi pullulano.;)

p.s. Stiamo parlando della terra dei Ciclopi, dove è passato Ulisse ed ha conosciuto Polifemo.
 

Allegati

  • 100_1483.JPG
    100_1483.JPG
    2,6 MB · Visite: 93
  • 100_1490.JPG
    100_1490.JPG
    3,8 MB · Visite: 110
Ultima modifica:

maxxim

Nuovo forumer
:bow::bow:Ciao caro Maxim, con questa risposta ...ti sei meritato questi allegati, ove i polpi pullulano.;)

p.s. Stiamo parlando della terra dei Ciclopi, dove è passato Ulisse ed ha conosciuto Polifemo.



.........:eek:..........:eek:................:eek:

Quanto darei per stare li sotto !!!!! adesso!....:sad:.......:sad:

Grazie 1000000000000000000000000...........:D

del Pensiero...........:up:
 

Pitagora

Aquila libera
Non vorrei però neppure arrivare a quello che fa il grande analista che posta sia pur di rado (proprio perchè è un grande si concede alla plebaglia di rado:D) e poi mette sul piatto i soldi della merenda della mamma.
Io l'ho sempre detto. Ho tanto da fare..Ospedale due studi corsi come docente, corsi come discente, se perdo tempo mi deve rendere. Capisco che detta così è brutta ma è la realtà


Ci sono coloro che per rilassarsi, dopo il lavoro vanno al bar...a donne... al casinò...a trans...a tennis.... a calcio ecc........................................ed altri:Dche tradano in borsa con lo scopo di migliorare il tenore di vita della famiglia e ....si sentono pure in colpa per aver tolto tempo alla famiglia.:(:D:-o;):ciao:
 

MARK68

Nuovo forumer
Tanti amici sono ancora dentro...in loss purtroppo. Eravamo partiti tutti insieme in una notturna di fine luglio seguendo Sandor in un'operazione rivelatasi sciagurata, che comunque ha cambiato la nostra vita, il nostro modo di investire in borsa. Io ne sono uscito oggi rischiando più dell'immaginabile e dovrei esserne felice. Impossibile. Non sono in grado di darvi consigli operativi. Della mia vicinanza molti non sapranno che farsene (non farà recuperare loro soldi).
Ora magari è partito un intermedio, oppure faremo minimi profondi.Chi può dirlo? A fine settembre per chi ci crede ancora uscirà una nuova previsione. Buttarci un occhio non costa nulla, poi ognuno trarrà le sue conclusioni.
Fab, Luca, Small, Danilo,Alfra, Laser, Carmine,Tirag, Francesco,Tommy, Mark, Salvatore, Kid, Zaccaria, Lafuente, Porcospino, Alby, Money, Alexw, Just, Lunasole, Francesco, Bagoina, Giovanni61 e tutti gli altri che ora non cito che sono ancora in loss....credeteci:)

Ciao Lati :up:
complimenti, io continuo, non ho un'esposizione di certo come la tua, mi difendo con qualche intra. Ciao
 
Ultima modifica:

magnum p.i.

Nuovo forumer
se devi comprare, senza una strategia, meglio stare fermi.......

io mi son deciso a mediare perchè, dopo aver perso l'occasione di vendere in leggero gain per ben due volte,

mi sono reso conto che a 6,59 avrei avuto scarsissime probabilità di tornarci a breve con un rimbalzo.....mentre a 5,86 ne ho un pò di più.....:-o:-o:-o

per chi è contrario a mediare......a dimostrazione che, a volte, quando
si sbaglia entrata è buona cosa mediare per uscire prima ed alla meno peggio......

venduto oggi tutto a 6,08 di media.....se non mediavo chiudevo con una perdita di mille euro.....

tre giorni fa ho mediato ed ho chiuso con un gain di mille euro.....
 

lunasole

Banned
Per ben due volte in questo 2011 ho rischiato il tutto per tutto per uscire da una tradata sbagliata. Alla terza so che mi fotteranno. Quindi non dovrà accadere. Quando il Lev 3 giorni fa è andato a 4,93 stavo perdendo virtualmente una cifra folle. E tra l'altro a 4,90 sarebbe entrato lo stop. Si vede che era destino. Ora a fine mese vedrò il da farsi. Credo che modificherò un bel pò di cose
bravo lati, io la cifra folle la perdo ancora, pero' dA 300.000 SONO SCESO A CIRCA 200000, ho in mente un target ambizioso entro natale...
la mia e' una tradata di medio...:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto