Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furia3

Guest
buongiorno.
io direi che domani si sale sopra i 15000.

13171679261.gif
buongiorno a tutti.
se superiamo i 15000 andiamo a target
 

time-traveler

Forumer storico
erano solo rumor......short dax x2 non è vietato......per ora.......

anche io credevo, poi ho letto in altro post che il divieto esiste in Germania, cosi' come in Italia ed in tanti altri paesi europei... quindi in teoria se shortiamo il dax siamo soggetti a controllo e multa da parte delle autorita' tedesche? che poi i krukki sono piu' efficienti di noi italici :D
 

smallville

Banned
la prossima tradata di sandor ha come target di tempo dicembre/gennaio da quel che ho letto, allora penso sia long con target inferiori a quella precedente, collimerebbe con la view di lud che , da fine ottobre in poi, vede rialzo.
 

IlPorcospino

Forumer storico
Il gap a 15000 prima o poi dovevano chiuderlo....sono i 15600 difficili da valicare...comunque se si va a 18000 sono contento per tutti i Sandoriani incastrati.
Comunque andiamo per gradi...domani speriamo nella tenuta dei 14600 e settimana prossima si può andare dove dici tu.

Le avete vinte tutte in trasferta...vincerete anche questa:corna:


Mi basta 17.000 e che vinca la samp :D
 
la prossima tradata di sandor ha come target di tempo dicembre/gennaio da quel che ho letto, allora penso sia long con target inferiori a quella precedente, collimerebbe con la view di lud che , da fine ottobre in poi, vede rialzo.

Attenzione perchè lud prevede che i 15000 si rivedranno forse a marzo prossimo e mai in mezzo. Noi parlavamo di 20K/21K pti, un conto è arrivare a 18K uno è 15K a marzo. Secondo me la previsione di SANDOR sarà tutt'altro che simile a quella di lud.....poi vedremo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto