Diario di Trading

SPX - Aggiornamento

Nella sessione globale abbiamo avuto un altro rialzo, mentre il VIX non lo supporta affatto.

Questo gap verrà venduto e non ha modificato il mio primo obiettivo 6150/6160.

Sotto 6382 = gli orsi hanno il controllo ed è il vostro perno per oggi.

---------------------

In base al mio angolo di Gann (giovedì 7 agosto), molto ribassista, come ho menzionato nel mio piano settimanale.

Quindi, non sorprendetevi se vedete un'elevata volatilità su e giù (oggi).

=======================
image.png

$SPY Aggiornamento 07/08

Le previsioni astrologiche indicano che oggi inizieranno le candele rosse fino al 15 agosto.

vedo che il posizionamento astrologico non sarà completato oggi e durante la notte, domani ci sarà la luna piena per l'inversione, oltre alle altre posizioni planetarie negative .

Finora abbiamo una candela rossa, ma il giorno è lungo , può succedere di tutto.

Ultima modifica:
Non è ancora sceso sotto il minimo di ieri, prima o poi riuscirai nella previsione, visto che sono 40 gg che chiami sto short apocalittico
Va be aspettiamo almeno le 22 prima di dire qualcosa

$SPY Aggiornamento 07/08

Le previsioni astrologiche indicano che oggi inizieranno le candele rosse fino al 15 agosto.

vedo che il posizionamento astrologico non sarà completato oggi e durante la notte, domani ci sarà la luna piena per l'inversione, oltre alle altre posizioni planetarie negative .

Finora abbiamo una candela rossa, ma il giorno è lungo , può succedere di tutto.
hola. io penso massimo lunedi tarda mattina e poi giu ... fib anche 42250

Users who are viewing this thread

Back
Alto