FILOTRADER
Non è necessario essere stupidi
Buonasera.. sicuramente lei ha ragione a livello pratico/numerico, tuttavia il Bitcoin l'abbiamo sperimentato in ogni salsa e con la volatilità che lo caratterizza non mi spaventerei per una candela ad un minuto che scende di 600 punti. Ma nemmeno per una di due mila proprio perché chi trada il btc lo fa per un arco temporale adeguato e con target di prezzo altrettanto ampio. Se poi parliamo di leva pazzesca allora alzo le mani perché non si dovrebbe mai utilizzare una leva troppo grande...ma resta una mia personale opinioneQuesta era l'operazione contrarian che avevo fatto.
Naturalmente ha fatto finta di capire che opero solo in demo...
Il bitcoin segue solo i dettami di chi lo ha studiato.BITCOIN TUTTA ALTRA COSA EH. NN è CORRELATO
![]()
Il bit risponde con precisione quasi assoluta, un solo minuto di ritardo.
![]()
PHOENOMENO
Qui il seguito
a pag 160 dello stesso thread c'è l'operazione in demo e la reazione dei maestri e anche qualche altra perla tipo le correlazioni
MAI!!! E guai se Samir sbaglia un colpo perchè questx conoscono la materia e hanno studiato la materia fin da bambinx assieme.Prima che ci si stabilisse, questa era un oasi tranquilla dove ogni tanto, si poteva passare un po' di tempo ad cazzum...poi è diventato il treddo dove non si lossa mai...![]()
![]()
![]()
![]()
Però, c'era stato il death cross, ma si compra lo stesso, così in ogni caso si fa bella figura.
Ci sono altre perle comunque
Non so perchè non mi dà il link giusto alla pagina, ma se ci clicki sopra si apre