Diario di Trading

per adesso nulla di fatto, 40 punti sopra 60 punti sotto, se non succede qualcosa di strano al summit direi che si va a domani, per un day trader direi non troppo bene, però se non vedo comunicazioni lo do ancora in essere
Buonasera. Leggo da quando mi sono iscritto questo 3d....ti faccio una domanda in base alla considerazione qui sopra...se avesse chiuso con 40 punti cosa avresti detto? Fermo restando che non sappiamo nulla della sua completa operatività

Buonasera. Leggo da quando mi sono iscritto questo 3d....ti faccio una domanda in base alla considerazione qui sopra...se avesse chiuso con 40 punti cosa avresti detto? Fermo restando che non sappiamo nulla della sua completa operatività
Buonasera a lei, se avesse chiuso a + 40 avrei conteggiato +40 punti 1 trade positivo

Naturalmente avrei controllato a che ora avesse scritto "chiuso a +40" , perchè in post precedenti es. eur/usd
aveva scritto chiuso a 1,17 ma al minuto del post era a 1,161 cioè -90 punti dal dichiarato, un pò da furbetto diciamo

Buonasera a lei, se avesse chiuso a + 40 avrei conteggiato +40 punti 1 trade positivo

Naturalmente avrei controllato a che ora avesse scritto "chiuso a +40" , perchè in post precedenti es. eur/usd
aveva scritto chiuso a 1,17 ma al minuto del post era a 1,161 cioè -90 punti dal dichiarato, un pò da furbetto diciamo
Si ma dico io, nn hai un caxx da fare che vai controllando gli eseguiti degli altri??
Cioè dico ma ci rendiamo conto??

È sempre il problema di agire e comunicare in real. Io sono abbastanza flessibile, a meno che uno non mi dica di essere uscito ad un prezzo mai battuto, oppure mi dica la domenica di essere entrato sui minimi del martedì,ma non mi sembra questo il caso.
Poi potrebbe benissimo scrivere di essere uscito a +40 e invece essere uscito a - 60, ma questo sono fatti suoi. Se il segnale va in gain ognuno si arrangia per l'uscita.
Diverso é chi scrive long e short e poi recupera solo i post giusti...

Si ma dico io, nn hai un caxx da fare che vai controllando gli eseguiti degli altri??
Cioè dico ma ci rendiamo conto??
Ciao piccione, perchè te la prendi? forse perchè anche tu quando scrivi sul forum non sei chiaro e te l' ho fatto notare
prendi opzioni senza scrivere se le compri o le vendi al posto dei Futures o CFD praticamente un suicidio per quanto riguarda spread e liquidità

Users who are viewing this thread

Back
Alto