Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non è questione di fastidio, ma solo di Rispetto. Pitone sembra una persona a modo. Esprime i suoi concetti/ risultati senza troppa euforia e nemmeno troppo scoramento. Rovinare questo 3d per me sarebbe un peccato.
Se lei lo ha capito i valori del Nasdaq o del dax sono del CFD cash o del Futures perchè quando segnala l'ingresso ho sempre qualche dubbio, penso per il fatto che non è così tempestivo
Se lei lo ha capito i valori del Nasdaq o del dax sono del CFD cash o del Futures perchè quando segnala l'ingresso ho sempre qualche dubbio, penso per il fatto che non è così tempestivo
spiego il perchè della domanda, ero convinto che usasse il cash però quando ha comprato il DAX a 23310 e ha chiuso a + 170il cash non li ha fatti , ma per quando ha dato l'ingresso il prezzo era del cash, da li nasce il problema
spiego il perchè della domanda, ero convinto che usasse il cash però quando ha comprato il DAX a 23310 e ha chiuso a + 170il cash non li ha fatti , ma per quando ha dato l'ingresso il prezzo era del cash, da li nasce il problema