Diario di un top Trader(Futures) (1 Viewer)

blugenova

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.

Prima di iniziare, a chiunque sia interessato a fare futures trading ma non ha ancora iniziato, PER FAVORE NON FARLO, ti sto risparmiando molti problemi e molte giornate miserabili. Dal mio punto di vista, trading futures è peggiore di una dipendenza dal gioco. Nel casinò, il giocatore ha una probabilità di vincita "VERAMENTE ALTA" di 49%! Con futures, il 99% delle persone perde. Solo l'1% vince e probabilmente meno sopravvive a lungo termine. Inoltre, una volta che realizzi di poter guadagnare $5000 in 5 minuti "SE" fai i clic giusti con il mouse, il tuo cervello cambia e diventa quasi impossibile tornare a una vita normale e essere felice con uno stipendio di $100 per 9 ore di lavoro.


Riguardo a me: ho 36 anni, attualmente. Sono stato fortunato nei miei vent'anni, avevo un business che andava bene, ma ho iniziato a fare futures e ho perso letteralmente tutto nel corso di 5-6 anni... business, casa, auto, fidanzata, amici, famiglia, letteralmente tutto. E ho persino tentato di uccidermi alcune volte.

Ho dovuto smettere, ma semplicemente non potevo. Le mie uniche opzioni per smettere erano:
  1. Morte
  2. Smettere temporaneamente quando non avevo più soldi per fare trading. Era solo un ciclo infinito.
Poi sono arrivato alla conclusione che non sarei riuscito a smettere di questa dipendenza fino all'ultimo giorno della mia vita. Quindi, per vivere una vita normale, dovevo trovare un modo per convivere. E questo significava che dovevo diventare abbastanza bravo da almeno non perdere dal trading.

Ed eccomi qui, ora faccio trading abbastanza bene da circa 2 anni. Dal settembre 2022 ho perso solo 5 mesi su 25. Non ho mai perso 2 mesi di seguito. Quindi, dopo molti anni di sofferenza, finalmente sto andando bene.


Per il diario, sto pensando di postare qui le mie entrate/uscite in tempo reale e poi fare un riepilogo ogni giorno. Alcuni giorni faccio fino a 20 trade, quindi potrebbe far sembrare il thread un po' spam, spero non tanto.

Riguardo al mio trading:

  • Faccio solo futures, principalmente NASDAQ, S&P, Crude Oil e Gold.
  • Ho due stili di trading: a volte entro per un day trade breve, a volte entro per un swing trade dove potrei mantenere la posizione per alcuni giorni; menzionerò tutto nei miei post.
  • Anche se posso entrare con 4 contratti Mini-NASDAQ, entro solo con 1 (mai usare il 100% della tua leva, danneggia davvero la tua mentalità). Dal mio punto di vista, un trader con meno di $50.000 dovrebbe fare trading solo con contratti micro. Raramente aggiungo posizioni quando il prezzo va nella direzione opposta, ma a volte lo faccio (MASSIMO 1 volta, della stessa dimensione dell'entrata iniziale).
  • Per petrolio, oro e S&P a volte entro con 2 contratti dall'inizio.
ok ,contento per tè se ne sei uscito bene , ma per quale regione ha deciso di aprere un 3d con le operazioni che fai?
 

FuturesTrader

Nuovo forumer
Fine prima settimana: $4650

Il long di oggi era un buon trade... +$4000 ma non sono uscito... -$2000... Spero una settimana migliore la prossima.

Week-summary.png
 

Users who are viewing this thread

Alto