Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' una specie di Andreotti non mefistofelico, sempre pacato, misurato, prudente, mai retorico e mai "di parte", anche se proviene da AN.
E' parlamentare europeo e forse l'unico che a livello di Parlamento europeo ha fatto qualcosa per la zona. E' stato a lungo presidente della Provincia e quindi ha una notevole esperienza politica.
I politici sono quello che sono, ma questo è un po' meglio, nei limiti del possibile.
La barbetta se la fece allora a imitazione di quella di Trantino, di cui era un ammiratore.
Non circolano chiacchiere su Musumeci, non deve avere scheletri nell'armadio, se no i suoi (ex)amici, quelli di AN, lo avrebbero già fatto a pezzi.
Non come Lombardo, il re dei ladri di Catania, di tutti i tempi.
La barbetta se la fece allora a imitazione di quella di Trantino, di cui era un ammiratore.
Non circolano chiacchiere su Musumeci, non deve avere scheletri nell'armadio, se no i suoi (ex)amici, quelli di AN, lo avrebbero già fatto a pezzi.
non ci sono chiacchere perchè non parla...di niente che possa dare fastidio.
ti sei mai chiesta quanti pagano il pizzo a via etnea...a c.so italia..etc etc?
sharnin ha scritto:
Non come Lombardo, il re dei ladri di Catania, di tutti i tempi.
sono d'accordo....non dimentichiamo che il nostro lo ha appoggiato fino a ieri, come ha appoggiato totò vasvasa(detto cuffaro..)con grande affetto, stima e ammirazione..parole sue.
Io non sono un'ammiratrice di Trantino, tra l'altro i penalisti sono i committenti dei rapinatori, sai quanto sono le parcelle del penale, per i delinquenti? Insomma li obbligano a fare rapine per pagarsi l'avvocato.
E non ho detto non ho detto che Musumeci è chissà che cosa.
Ho solo detto che è il meno peggio, il peggio è la Borsellino.