|Marco| Trader Vegano 10 Dicembre 2015 #1.641 J.SPARWASSER ha scritto: Si chiude quasi a +40 Prendíamolo come buon viatico Clicca per allargare... coraggio x il long il maestro ieri si è sbilanciato
J.SPARWASSER ha scritto: Si chiude quasi a +40 Prendíamolo come buon viatico Clicca per allargare... coraggio x il long il maestro ieri si è sbilanciato
|Marco| Trader Vegano 14 Dicembre 2015 #1.644 superbaffone ha scritto: mi par di vedere il classico rally di natale... Clicca per allargare... forse oltre ai dati di fine giornata usa i grafici rovesciati
superbaffone ha scritto: mi par di vedere il classico rally di natale... Clicca per allargare... forse oltre ai dati di fine giornata usa i grafici rovesciati
Flow71 VentoDivino 14 Dicembre 2015 #1.645 si si il famoso rally in retromarcia superbaffone ha scritto: mi par di vedere il classico rally di natale... Clicca per allargare... Allegati retromarcia.jpg 24,8 KB · Visite: 402
si si il famoso rally in retromarcia superbaffone ha scritto: mi par di vedere il classico rally di natale... Clicca per allargare...
|Marco| Trader Vegano 14 Dicembre 2015 #1.647 shine100 ha scritto: diffidate dalle imitazioni Clicca per allargare... meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!
shine100 ha scritto: diffidate dalle imitazioni Clicca per allargare... meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!
Flow71 VentoDivino 15 Dicembre 2015 #1.649 Siamo gia' a 23000 circa...............in un baleno............. :d ale50 ha scritto: tutto tace :d Clicca per allargare...
Siamo gia' a 23000 circa...............in un baleno............. :d ale50 ha scritto: tutto tace :d Clicca per allargare...
mike72 Forumer attivo 15 Dicembre 2015 #1.650 ILFALCO ha scritto: Divergenza RIALZISTA SULL'ORARIO DELL'RSI CHE MI DICE CHE LA TESTA E' STATA FATTA. VEDIAMO CON CALMA................ MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... ciao Falco, questo lo scrivevi il 9/12... non è che gli "amici" oltreoceano ti stanno cercando?
ILFALCO ha scritto: Divergenza RIALZISTA SULL'ORARIO DELL'RSI CHE MI DICE CHE LA TESTA E' STATA FATTA. VEDIAMO CON CALMA................ MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... ciao Falco, questo lo scrivevi il 9/12... non è che gli "amici" oltreoceano ti stanno cercando?