digiamolo Andersen sta suscitando molta invidia

Mo vi spiego.......non ho postato le foto per rimorchiare . Anche perche' qui le forumiste iscritte sono meno di 10. Ok. Alcune di loro abitano molto lontano da me. Allora meglio andare su badoo ( sono gia' iscritto) dove sono molte dinpiu' e piu' vicine. Non e' neppure un modo per suscitare invidia apposta nei forumisti. E' solo semplifemente spettacolo.

Sesso, sesso e solo sesso.
Ma i sentimenti?????:rolleyes:

Forse sono strano io

e' un fatto biolgico, non serve essere maschi o femmine per capirlo... poi non ho detto che io non ho sentimenti (come gli uomini :lol::lol: -------- scherzo! non voglio generalizzare su questa cosa) ....aspetta che cerco una bella vignetta a proposito....

Allegati

• verysimple.jpeg
    verysimple.jpeg
    12,4 KB · Visite: 144
Ultima modifica:
Sesso ??????!!!! In questo tred io ho parlato solo di foto. Il sesso mai nominato. Siete voi ossessionati dal sesso. Io posso permettermi di non esserlo.

Scusa ti sei iscritto su Badoo per parlare di uncinetto???
Posti foto ove viene messo in evidenza il tuo fisico e dice che il sesso non ti ossessiona????
Vabbuo':rolleyes:son io che son antico e non comprendo le tue dinamiche

Scusa ti sei iscritto su Badoo per parlare di uncinetto???
Posti foto ove viene messo in evidenza il tuo fisico e dice che il sesso non ti ossessiona????
Vabbuo':rolleyes:son io che son antico e non comprendo le tue dinamiche
Mo' ti spiego . Gia' l'ho scritto piu' volte . Mi sono iscritto a badoo alcuni anni fa perche' prima di un viaggio all'estero da badoo contattavo gente all'estero per avere info recenti sulla citta' dove andavo , i locali migliori ecc. (mai rcercato di rimorkiare ne' incontrata nessuna ragazza , anche se molte mi hanno risposto ) . Poi ho fatto per 3 mesi i superpoteri (che ti consentono di contattare tutte le ragazze che vuoi perche' senza superpoteri sei limitato ) perche' una sera alcuni amici che erano iscritti gia' mi hanno convinto di fare quell'esperimento di 3 mesi . In quel periodo ho avuto una storia con una ragazza e con lei sono uscito molte volte . poi scaduti i superpoteri non ho piu' utilizaato badoo (penso che saprai che su altro forum ho fatto la recensione con nick diverso da questo e scrivendo anche in stile un po' diverso ). per quanto riguarda le foto esibizioniste su questo forum non hanno nulla a che vedere con il sesso , perche' per rimorkiare in internet (etero ) non è una cosa positiva mettere quel tipo di foto . E' solo spettacolo . Una volta posso sembrare un campione di body building . Una volta un gay . Una volta un dark portasfiga, ....ecc... e' solo spettacolo......

maaaaa... volevo dire a Andy: "non voglio essere cattiva... ma queste mosse cosi' eclatanti sanno un po' di disperazione... alle ragazze piacciono , almeno preliminarmente, le allusioni piu' che la messa in campo di tutto l'armamentario cosi'... mi rendo conto che puoi dire che non si capisce cosa vogliamo veramente.... so che siamo un po' complicate , non tutte eh? parecchie sono di bocca buona :lol: ... insomma ... non so se mi sono vagamente spiegata :rolleyes::rolleyes::):)"...

Disperazione ???????? !!!!!!!!!!:(:(:(:(:(:( Disperazione è proprio l'ultima cosa.....

Mo' ti spiego . Gia' l'ho scritto piu' volte . Mi sono iscritto a badoo alcuni anni fa perche' prima di un viaggio all'estero da badoo contattavo gente all'estero per avere info recenti sulla citta' dove andavo , i locali migliori ecc. (mai rcercato di rimorkiare ne' incontrata nessuna ragazza , anche se molte mi hanno risposto ) . Poi ho fatto per 3 mesi i superpoteri (che ti consentono di contattare tutte le ragazze che vuoi perche' senza superpoteri sei limitato ) perche' una sera alcuni amici che erano iscritti gia' mi hanno convinto di fare quell'esperimento di 3 mesi . In quel periodo ho avuto una storia con una ragazza e con lei sono uscito molte volte . poi scaduti i superpoteri non ho piu' utilizaato badoo (penso che saprai che su altro forum ho fatto la recensione con nick diverso da questo e scrivendo anche in stile un po' diverso ). per quanto riguarda le foto esibizioniste su questo forum non hanno nulla a che vedere con il sesso , perche' per rimorkiare in internet (etero ) non è una cosa positiva mettere quel tipo di foto . E' solo spettacolo . Una volta posso sembrare un campione di body building . Una volta un gay . Una volta un dark portasfiga, ....ecc... e' solo spettacolo......

Sei troppo complicato:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto