discussione "il prudente"

quicksilver

Forumer storico
ho cancellato il mio post per non sporcare il lavoro di Fernando e non spezzare il filo dei suoi aggiornamenti
chi è autore dell'ultimo post di una discussione può volendo cancellare trovando come scelta anche la voce "cancella" oltre a "rispondi" e " modifica"

il sunto del post era:

:help: :help: :help:

signori "L&S equity" è l'equity long e short!

"equity line" sono i risultati di un trading system (TS) si visualizzano con una equity line in un grafico!!!
il numero 55,669.00 E' ESPRESSO CON IL SISTEMA AMERICANO DELLE VIRGOLE AL POSTO DEI PUNTI E VICEVERSA... avreste dovuto dedurlo anche dal valore dell'indice sempre nel grafico che è ad esempio 42,601.00 (il metastock è un programma americano)

in pratica è riportato "long e short" perchè comprende i risultati di tutti i segnali sia long che short

Quick§ilver ha scritto:
ho cancellato il mio post per non sporcare il lavoro di Fernando e non spezzare il filo dei suoi aggiornamenti
chi è autore dell'ultimo post di una discussione può volendo cancellare trovando come scelta anche la voce "cancella" oltre a "rispondi" e " modifica"

il sunto del post era:

:help: :help: :help:

signori "L&S equity" è l'equity long e short!

"equity line" sono i risultati di un trading system (TS) si visualizzano con una equity line in un grafico!!!
il numero 55,669.00 E' ESPRESSO CON IL SISTEMA AMERICANO DELLE VIRGOLE AL POSTO DEI PUNTI E VICEVERSA... avreste dovuto dedurlo anche dal valore dell'indice sempre nel grafico che è ad esempio 42,601.00 (il metastock è un programma americano)

in pratica è riportato "long e short" perchè comprende i risultati di tutti i segnali sia long che short

Anch'io ho cancellato il mio ultimo post.
Per gli altri non ci riesco.
Non compare il tasto cancella.
Se qualcuno mi aiuta lo ripulisco meglio.

Petizionatore6710 ha scritto:
Anch'io ho cancellato il mio ultimo post.
Per gli altri non ci riesco.
Non compare il tasto cancella.
Se qualcuno mi aiuta lo ripulisco meglio.

infatti con questo forum non ho ancora ben capito (perchè non ho fatto prove al riguardo) se una volta cancellato il post di Driver si presenterà o meno agli altri utimi autori di post la scritta "cancella"

altrimenti bisogna scrivere un messaggio privato al moderatore chiedendogli se vuole cancellarvi i post (ricordarsi di mettergli il link)

Petizionatore6710 .... hai scritto "paziente" .... beh.... paziente riferito a me è un pò esagerato :specchio:

:-o :D

scusa ma perchè il nick Petizionatore6710?

Quick§ilver ha scritto:
altrimenti bisogna scrivere un messaggio privato al moderatore chiedendogli se vuole cancellarvi i post (ricordarsi di mettergli il link)

Sono d'accordo, pertanto chiedo al moderatore (non so chi sia e pertanto non posso inviargli un messaggio privato) di ripulire "il prudente" dai miei due ultimi post. grazie e buon week end a tutti. :)

è abbastanza semplice:
se il sistema va long a 42000
e poi da segnale di exit a 43000
vuol dire che il sistema ha guadafnato 1000 punti indice.
nel caso del minifib in cui ogni punto vale 1 euro il sistema avrebbe guadagnato 1000 euro
nel caso del fib in cui ogni punto vale 5 euro
il sistema avrebbe guadagnato 5000 euro
così per lo short
da quanto il sistema è partito anni fa
ha fatto in totale fino ad oggi, tra guadagni e perdite, +53.669 punti
come vedi, nel cuneo, il sistema a forza di entrare ed uscire nel complesso ha perso perchè l'equity line è scesa, mentre nei mesi prima, è stata grosso modo costante e ad Agosto u.s. l'equity è sempre salita perchè il sistema ha guadagnato entrando long sul trend a fine luglio
è piu' chiaro adesso??
fatemi sapere

complimenti fernando :)

non pensavo che una mia domanda da neofita di ts avesse creato tanto scalpore :-o

buon weekend a tutti :up:

Quick§ilver ha scritto:
Petizionatore6710 .... hai scritto "paziente" .... beh.... paziente riferito a me è un pò esagerato :specchio:

:-o :D

scusa ma perchè il nick Petizionatore6710?

Petizionatore: perché mi sono impegnato in una petizione per la CLASS ACTION

6710: é il mio numero di sottoscrizione ad INVESTIRE OGGI

Fernando'S ha scritto:
è abbastanza semplice:
se il sistema va long a 42000
e poi da segnale di exit a 43000
vuol dire che il sistema ha guadafnato 1000 punti indice.
nel caso del minifib in cui ogni punto vale 1 euro il sistema avrebbe guadagnato 1000 euro
nel caso del fib in cui ogni punto vale 5 euro
il sistema avrebbe guadagnato 5000 euro
così per lo short
da quanto il sistema è partito anni fa
ha fatto in totale fino ad oggi, tra guadagni e perdite, +53.669 punti
come vedi, nel cuneo, il sistema a forza di entrare ed uscire nel complesso ha perso perchè l'equity line è scesa, mentre nei mesi prima, è stata grosso modo costante e ad Agosto u.s. l'equity è sempre salita perchè il sistema ha guadagnato entrando long sul trend a fine luglio
è piu' chiaro adesso??
fatemi sapere

Ringrazio per la disponibilità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto