Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (2 lettori)

il carcarlo

only etf
oggi l'ottimista fa otto anni di matrimonio e tre figli da campare , stasera si va a mangiare fuori figli permettendo vi vorrei tutti vicino a me per festeggiare ma penso che e' impossibile comunque vi pensero'. ciao a tutti carca massimo scarlatti la fotomodella giuly e tanti altri a dimenticavo il cavallo 41 per il momento mi sembra un pony ma speriamo bene:ciao:

ciao e buon divertimento anche se con 3 bimbi piccoli e' dura....;)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
oggi l'ottimista fa otto anni di matrimonio e tre figli da campare , stasera si va a mangiare fuori figli permettendo vi vorrei tutti vicino a me per festeggiare ma penso che e' impossibile comunque vi pensero'. ciao a tutti carca massimo scarlatti la fotomodella giuly e tanti altri a dimenticavo il cavallo 41 per il momento mi sembra un pony ma speriamo bene:ciao:

E vai Ottimo!!!
Tanti auguri a te e alla tua famiglia! questi sono i momenti importanti della vita!!!;):up:

Ciaooo

luzzogno

Forumer storico
Per prima cosa auguri,e poi ti ricordi cosa diceva un famoso personaggio?

TRIPLETE
TRIPLETE
TRIPLETE
:godo:dai:godo:daii:godo:e daiiiiii
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

Scarlatti

BuonCarcagiorno a tutti!

Avete visto il comportamento di Goldma S.????!!!
Fino a pochi giorni fa sconsigliava vivamente il nostro debito, ma se n'è riempita la pancia e.... adesso lo ritiene molto interessante e lo raccomanda: che manica di t.r.u.f....a.d.i.n.i!!!
E il bello è che è tutto regolare e fanno i schei in questo modo!!!!

ottimista 2011

forza magico torino
BuonCarcagiorno a tutti!

Avete visto il comportamento di Goldma S.????!!!
Fino a pochi giorni fa sconsigliava vivamente il nostro debito, ma se n'è riempita la pancia e.... adesso lo ritiene molto interessante e lo raccomanda: che manica di t.r.u.f....a.d.i.n.i!!!
E il bello è che è tutto regolare e fanno i schei in questo modo!!!!

scarlatti ma era tutto preventivato loro volevano monti presidente grande amico di questo cesso di banca , e sono sicuro che lo schort sui tds italici lo facevano proprio loro pensa quanto hanno guadagnato ,e ogni tanto la bce ci metteva il suo ma in piccole quantita' , tutti contro il governo bunga quindi se salta monti si salta alla grande senza speranza

Scarlatti

scarlatti ma era tutto preventivato loro volevano monti presidente grande amico di questo cesso di banca , e sono sicuro che lo schort sui tds italici lo facevano proprio loro pensa quanto hanno guadagnato ,e ogni tanto la bce ci metteva il suo ma in piccole quantita' , tutti contro il governo bunga quindi se salta monti si salta alla grande senza speranza

Si si concordo.
Se salta Monti..... e' meglio che non salti!:D

ottimista 2011

forza magico torino
x tutti

ragazzi ieri ho venduto tanti btp alla gente che veniva sicura di comprare i piu venduti sono il btp 2016 4,75 il 2013 3,75 ma anche tanto 2019 2022 pochi 41 e 37 ma comprati massicciamente quanto si crollava . pensate quanta gente sono in gain ho un cliente che per il momento sul 41 guadagna 41K preso a circa 60 beato lui ma sicuramente grande coraggio

beltazhor

Vamos a matar companeros
Consiglio: Secondo voi vista la crisi in corso è preferibile aprire un conto in Svizzera in CHF o uno in Italia multivaluta tipo FINECO o Credit Agricole? Consigliatemi velocemente please! 1000 Grazie

Users who are viewing this thread

Alto