Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (1 Viewer)

Massimo Odiot

Giovane Povero
Ahahah! Dovessi andare in gain e recuperare anche i 6k neuri persi questa estate... Altro che pipa, fumerei come una ciminiera!!! :D
...Solo virtualmente ovviamente, il fumo fa male... Troverei altri modi per godermi il guadagno... Tipo una bella vacanza da sogno per festeggiare i miei primi 30 anni! ;)

ottimista 2011

forza magico torino
Ahahah! Dovessi andare in gain e recuperare anche i 6k neuri persi questa estate... Altro che pipa, fumerei come una ciminiera!!! :D
...Solo virtualmente ovviamente, il fumo fa male... Troverei altri modi per godermi il guadagno... Tipo una bella vacanza da sogno per festeggiare i miei primi 30 anni! ;)

massimo ma come si puo' fare quando il mare si calma un po' ecco le agenzie di rating s&p che vuole rompere le palle ma come si deve fare con questi americani di *****. forza iran distruggili

Massimo Odiot

Giovane Povero
Eh, ma l'ho scritto in un'altra discussione, gli amiconi americani non hanno ancora finito... Forse con noi sì (lo spero vivamente), ma a quanto mi risulta devono ancora "rompere le uova nel paniere" a Germania (bund allo 0% netto? Sarà un bagno di sangue...), Francia, Olanda, Austria, a quanto pare anche in Scandinavia... Probabilmente cercheranno di far cadere i governi e far mettere nuove tasse in tutti questi Paesi... E nel frattempo tireran su paccate di soldi sulla pelle dei cittadini europei... Chissà se avran il coraggio di toccare la AAA di UK e US?!? Stiamo a vedere...

luzzogno

Forumer storico
Non sei il solo ad avere queste idee bislacche,fumiamo di meno e mettiamo i piedi x terra
-19 A
MERRY CHRISTMAS

M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

il carcarlo

only etf
carca comunque non so se ho fatto male ma il 2026 7,25 me lo sono venduto non ho resistito sicuramente ho fatto una mega minkiata ma ora mi concentro solo sul 41 ho tanta liquidita per mediare se ce ne fosse speriamo di no. si da domani solo carburante api pero non se ne trovano piu' tutti passati a marchio ip. carca ti volevo dire il 40 come lo vedi vorrei fare una puntatuna veloce veloce

e me lo chiedi pure???

tutto up up.....einsteigen bitte ...salire prego!!!!:D

Massimo Odiot

Giovane Povero
Non sei il solo ad avere queste idee bislacche,fumiamo di meno e mettiamo i piedi x terra

Eheh, non sono mica idee bislacche!
Normalmente io sono un tirchiaccio e pure burbero (immagina Celentano ne "Il bisbetico domato", io però sono più bello), cerco sempre di risparmiare il più possibile, odio fare shopping a meno che non si tratti di libri o di film... I vestiti me li faccio regalare a Natale, compleanno, onomastico, etc...

Però 30 anni si fanno una volta sola, e li vorrei festeggiare per bene, ovviamente con i miei cari, magari con una bella vacanza con destinazione qualche meta turistica "per famiglie" (non thailandia quindi! :sad: )

Altrimenti che risparmio a fare? Per farmeli ciucciare tra manovrine e manovrine? Mal che vada, invece che perderli in stangate, li investirò in stangone... :D

luzzogno

Forumer storico
Eheh, non sono mica idee bislacche!
Normalmente io sono un tirchiaccio e pure burbero (immagina Celentano ne "Il bisbetico domato", io però sono più bello), cerco sempre di risparmiare il più possibile, odio fare shopping a meno che non si tratti di libri o di film... I vestiti me li faccio regalare a Natale, compleanno, onomastico, etc...

Però 30 anni si fanno una volta sola, e li vorrei festeggiare per bene, ovviamente con i miei cari, magari con una bella vacanza con destinazione qualche meta turistica "per famiglie" (non thailandia quindi! :sad: )

Altrimenti che risparmio a fare? Per farmeli ciucciare tra manovrine e manovrine? Mal che vada, invece che perderli in stangate, li investirò in stangone... :D
Io personalmente non ho il braccino corto anzi l'unica tirchiezza che ho investo pochissimo in autovetture.Per il resto mi cucco ogni anno diciamo 4 mesetti di ferie.Quest'anno ho fatto thai,brasile e messico ed è quasi due mesi che scio 1 ora il mattino 1 ora alla sera sul pc.
Anche mua investo sullo stangone con le caramelle dei puffi.:godo:
Dai ci siamo conosciuti meglio abbaiamo le stesse idee
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

Massimo Odiot

Giovane Povero
Complimenti Luzzogno, ma allora sei uno che sa come godersi la vita!!! :up:

W le stangone (ancora niente caramelle per me) e i viaggi esotici ;)

Eheh anche a me non piace spendere tanto in auto... Anche perchè in quanto a bravura nel parcheggio... Assomiglio a uno sfasciacarrozze :D

Dai che se ci scappa il supergain quest'anno di mesi di ferie te ne fai anche 5 o 6! :V

ottimista 2011

forza magico torino
x tutti

oggi l'ottimista fa otto anni di matrimonio e tre figli da campare , stasera si va a mangiare fuori figli permettendo vi vorrei tutti vicino a me per festeggiare ma penso che e' impossibile comunque vi pensero'. ciao a tutti carca massimo scarlatti la fotomodella giuly e tanti altri a dimenticavo il cavallo 41 per il momento mi sembra un pony ma speriamo bene:ciao:

Users who are viewing this thread

Alto