Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Vediamo di fare un po' di fantapolitica.....
Bersani con vendola vincono le elezioni....... Il PDL le perde.... Le elezioni....Berlusconi esce di scena, pur rimanendo all'interno del PDL figura d' importante riferimento:mumble:.......a questo punto cadono i paletti posti da monti & C.... Per un alleanza con il PDL ..... Si da avvio a un centro destra. ....dove magari confluiscono una buona parte dei grillini sopratutto di quelli eletti in Sicilia ........penso che questa coalizione non avrebbe problemi ad avere la maggioranza alla camera e al senato........

Che quota mi dai a questa coalizione..?. Old..;)
ciao Salvatore è intrigante l'analisi che fai ma credo ceh ormai non ci siano più i due schieramenti destra e sinistra, sono categorie vecchie, un pò come destra e sinistra storiche che erano due correnti del partito liberale alla fine dell'ottocento.

l'analisi mi sembra da fare più tra partiti per la crescita e contro il rigore Berlusconi, grillo e ingroia e i rigoristi servi della germania bersani con l'alleato vendola e Monti
paradossalmente c'è più distanza tra berlusconi e monti ceh tra berlusconi e ingroia

è vero, ma sono cose che non si dovrebbero dire prima delle elezioni, che bersani ha parlato di scouting tra i grillini, che squallore

....Però, se devo scegliere tra chi dice che metterà una patrimoniale da 40 miliardi (il doppio dell’IMU!) sul mio c/c, sul mio deposito titoli e sui miei immobili e chi dice mi renderà quanto già ho pagato di IMU … scusate, ma, come investitore, mi sembra non ci sia confronto!.....
Parole sante!!!!!!11!!!!
A tale proposito è bene sapere che:

Allegati

• Imu.jpg
    Imu.jpg
    142,9 KB · Visite: 170
ANSA) - ROMA, 22 FEB - Un eventuale governo Bersani non
porra' patrimoniali sulla ricchezza mobile.
Lo ha detto ad
Unomattina Pierluigi Bersani.
''Una patrimoniale sulla ricchezza mobile - ha spiegato - non
intendo metterla semplicemente perche' non si sa a chi farla
pagare. Ci sono in Italia 800 persone che guadagnano piu' di un
milione di euro: vogliamo far pagare tutto a loro? L'operazione,
piuttosto - ha concluso il leader del centrosinistra - e' far
emergere, far tracciare la ricchezza''. (ANSA).

-0- Feb/22/2013 9:19 GMT

Diciamolo: qualcun altro ha già introdotto una patrimoniale "fissa" pari allo 0,15%

ANSA) - ROMA, 22 FEB - Un eventuale governo Bersani non
porra' patrimoniali sulla ricchezza mobile. Lo ha detto ad
Unomattina Pierluigi Bersani.
''Una patrimoniale sulla ricchezza mobile - ha spiegato - non
intendo metterla semplicemente perche' non si sa a chi farla
pagare. Ci sono in Italia 800 persone che guadagnano piu' di un
milione di euro: vogliamo far pagare tutto a loro? L'operazione,
piuttosto - ha concluso il leader del centrosinistra - e' far
emergere, far tracciare la ricchezza''. (ANSA).

Il pensiero che uno che avrà il potere di sequestrare i miei beni non sappia la differenza fra reddito e patrimonio mi fa cascare le braccia.

Il pensiero che uno che avrà il potere di sequestrare i miei beni non sappia la differenza fra reddito e patrimonio mi fa cascare le braccia.

Purtroppo quello prima di quello attuale e il successivo (posto che i bookmakers ci becchino) non sanno la differenza.

Chi è attualmente in carica conosce questa differenza e IMHO è il peggiore dei tre. :eek:

Ultima modifica:
800 mila persone in piazza San Giovanni per Grillo. Mi sa che i 3 leaders politici avranno una brusca presa di contatto con la realta' lunedì'....

Users who are viewing this thread

Back
Alto