porchetto
la casa non fallisce
ciao Salvatore è intrigante l'analisi che fai ma credo ceh ormai non ci siano più i due schieramenti destra e sinistra, sono categorie vecchie, un pò come destra e sinistra storiche che erano due correnti del partito liberale alla fine dell'ottocento.Vediamo di fare un po' di fantapolitica.....
Bersani con vendola vincono le elezioni....... Il PDL le perde.... Le elezioni....Berlusconi esce di scena, pur rimanendo all'interno del PDL figura d' importante riferimento.......a questo punto cadono i paletti posti da monti & C.... Per un alleanza con il PDL ..... Si da avvio a un centro destra. ....dove magari confluiscono una buona parte dei grillini sopratutto di quelli eletti in Sicilia ........penso che questa coalizione non avrebbe problemi ad avere la maggioranza alla camera e al senato........
Che quota mi dai a questa coalizione..?. Old..
l'analisi mi sembra da fare più tra partiti per la crescita e contro il rigore Berlusconi, grillo e ingroia e i rigoristi servi della germania bersani con l'alleato vendola e Monti
paradossalmente c'è più distanza tra berlusconi e monti ceh tra berlusconi e ingroia
è vero, ma sono cose che non si dovrebbero dire prima delle elezioni, che bersani ha parlato di scouting tra i grillini, che squallore