Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

(ANSA) - ROMA, 26 FEB - Davanti alla paralisi che si e'
creata al Senato, il Pd cerca di capire come muoversi. E al
momento, a quanto si apprende, la risposta dei democrats
all'apertura di Silvio Berlusconi sembra essere no. ''Non faremo
governi con chi e' responsabile del disastro in cui ci
troviamo'', sostiene il vice presidente del partito Marina
Sereni. Tutti nel Pd aspettano di capire la proposta che oggi
pomeriggio Pierluigi Bersani fara' e, continua Sereni ''sara'
una proposta di cambiamento in Parlamento rivolta a M5s.(SEGUE)

-0- Feb/26/2013 11:33 GMT

Praticamente ufficiale : aprirà al 5 Stelle (e non a B.)

Mi dispiace per Prodi, ma Celentano Presidente della Repubblica è in pista di lancio...:D

a me fa troppo ridere che si dica del 5 stelle che sia contro l'austerity..
avrebbero diritto a 100 mio di euro di rimborso elettorale e hanno gia'dichiarato che non li vogliono, manco un euro prendono..

Se parli della parte che hai un pò evidenziato.....a me sembra fin troppo chiaro il concetto.....che certamente non è riferito alla tua persona.;)

si si parlavo di quello, va bò mi fermo qui perchè poi diamo troppo da lavorare alla 'scopa che pulisce' dei ns. moderators ! :up:

buona giornata a tutti !

Io non mi unisco al coro....dei pessimisti..naturalmente non parlo dei mercati finanziari francamente ritengo assurdo che decidano la mia vita e le mie decisioni su di essa in toto...ritengo che l' Italia abbia in questo momento una grande opportunità di cambiamento reale.....una specie di nuovo rinascimento.....queste nuove persone a noi più simili nella vita reale , presenti ora in maniera massiccia e importante nel parlamento Italiano se vorranno potranno fare finalmente quei cambiamenti che questa vecchia e corrotta all'inverosimile classe politica certamente non avrebbe mai fatto portandoci sempre più verso il degrado e non solo economico ( vedi le caramelle offerte al popolo , restituzione dell'IMU , dal buon e vecchio Silvio).
Certamente ora questi cialtroni dovranno fare i conti con qualcosa a loro estraneo.

...dai ladri agli incompetenti... un futuro raggiante

sono l'unico che non credeva ad un miglioramento... sono l'unico che non sia rimasto deluso da speranze perdute

anche perchè come mi hanno insegnato... sperare è da coglio.ni, contano solo i fatti e le convinzioni

Ieri qlc nel futuro del Paese è cambiato,io spero che Grillo non si faccia Comprare

La Mia Generazione (30-40) deve riprendersi il Paese

Ragazzi è ora di finirla di farci prendere per il ....... Ma mi chiedo chi ha votato Dx o Sx ma come fà a fidersi di certi Dinosauri?

Ciao top
Io che ho qualche anno in più sono molto pessimista , ma tu pensi che tra tutti gli eletti di grillo non ci siano dei scillipoti ??? Figurati se uno che di colpo da 1300 euro al mese arriva a 8000 e rotti rinuncia tra qualche mese in nome della governabilità , si inventa una morale e va con chi offre di più .
Anchio mi sono spesso chiesto ma come si fa a votare per gente che rovina una banca o che tromba una che potrebbe essere la sua di nipote ; purtroppo si può e l'ho capito negli ultimi anni girando l'italia per lavoro , se l'azienda, l'ufficio paghe ecc dove lavori è legato a filo doppio con le Coop o con CL ( vedi sanità in lombardia ( 80% del bilancio regionale è li destinato ) ) o sei un allevatore con le quote latte capisci al volo che se chiudono " loro " non hai speranza anche tu e allora ti turi il naso e voti ....forse non hai idea del sistema di potere di quei soggetti o forse se l'hai credimi è molto sottostimata , io quando ne ho preso coscienza mi sono disilluso dallo sperare in un cambiamento .
Chiudo qui l'unico intervento " politico " fatto in questi mesi sul forum .

Io non volevo nemmeno andare,ma sperare non costa nulla,tanto peggio di quelli che ci hanno governato negli ultimi 15 anni...è quasi impossibile fare
M5s in 3 anni è diventato il primo partito,ha molta gente ancora che può entrare ,ora stà tutto a loro,far vedere di fare e non parlare,altrimenti al prox giro spariranno come tutti gli altri.

Ultima modifica di un moderatore:
...dai ladri agli incompetenti... un futuro raggiante

sono l'unico che non credeva ad un miglioramento... sono l'unico che non sia rimasto deluso da speranze perdute

anche perchè come mi hanno insegnato... sperare è da coglio.ni, contano solo i fatti e le convinzioni

Scusami..... Ma ti lasciò al tuo pessimismo cosmico.... Io aspetto gli eventi e vediamo cosa succede in questa nuova e interessante situazione

Ultima modifica:
a me fa troppo ridere che si dica del 5 stelle che sia contro l'austerity..
avrebbero diritto a 100 mio di euro di rimborso elettorale e hanno gia'dichiarato che non li vogliono, manco un euro prendono..

È il 75% del loro stipendio di parlamentari lo gireranno nell'economia reale del lavoro ..... magari saranno pochi quattrini ma il gesto ha un altissimo valore simbolico........ E questi sono fatti non demagogia o incompetenza.

È il 75% del loro stipendio di parlamentari lo gireranno nell'economia reale del lavoro ..... magari saranno pochi quattrini ma il gesto ha un altissimo valore simbolico........ E questi sono fatti non demagogia o incompetenza.

Scusa Vet... forse sono io che non capisco.
Che M5S sia il vero e assoluto vincitore delle elezioni è un dato di fatto, che rappresenti una "frattura" rispetto al passato è sicuro, che gente nuova dovrebbe assumere il potere e cambiare il modo di fare politica è certo e auspicabile!
Però mi spieghi cosa succede adesso?
Pensi a qualche alleanza a sinistra o a destra?
Ma non sono proprio quello che si deve eliminare?
E M5S da solo non può fare niente, no?
Nel frattempo tutti si muovono per organizzare una grande coalizione... ossia la peggiore delle schifezze possibile!!!
Boh... non mi sembra che si sia risolto poi molto!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto