Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

e
Giustificati un par de palle

vallo raccontare a chi ebbe la famiglia sterminata solo perché qualcuno non si prese la briga di accertare i fatti.

E che comunque avevano diritto ad un regolare processo.

Qualsiasi altro comportamento è una bestialità e un insulto alla vita umana.

Purtroppo ogni guerra si porta il suo carico di morte.
C'è poco di "regolare" in una Guerra Civile... vai a vederti cosa hanno fatto i Franchisti in Spagna.

Son d'accordo con te, ogni insulto alla vita umana è una bestialità... ma bisogna comprendere gli accadimenti, altrimenti facciamo filosofia.

Scusa Tommy, non è mio costume parlare di politica o fare polemica sterile, ma su Togliatti proprio non sono d'accordo...mi permetto di evidenziare sua lettera scritta

E' vero che i francesi dicono: la guerre c'est la guerre ma definire Togliatti lungimirante statista permettimi assolutamente di non essere d'accordo.

La sua politica fu estremamente realista.

Sapeva che il mondo era diviso in due ... e sarebbe stato inutile qualunque tentativo di "resistenza" che agitava tutto il mondo dei "reduci", in nome della "resistenza tradita".
Si comportò da Statista quando ci fu l'amnistia verso i fascisti (contro il suo stesso Partito), quando ci fu il suo tentativo di assassinio richiamò tutti alla calma.
Fu però prigioniero (e non poteva essere altrimenti) delle alleanze internazionali ... estraniandosi da quel grande movimento rinnovatore che fu il centrosinistra degli anni '60.

Ultima modifica:
è sufficiente espellermi dal forum, molto semplice, basta in click

sei arrogante e maleducato

non mi sei di nessun interesse anche se ti devo questa semplice risposta
rilevavo solo che rimasticavi in continuazione un fatto spiacevole e assolutamente fuori dal contesto nel tentativo di denigrare Beppe Grillo
credo ci siamo altri argomenti, se ne hai qualcuno, da portare a supporto

Purtroppo ogni guerra si porta il suo carico di morte.
C'è poco di "regolare" in una Guerra Civile... vai a vederti cosa hanno fatto i Franchisti in Spagna.

Son d'accordo con te, ogni insulto alla vita umana è una bestialità... ma bisogna comprendere gli accadimenti, altrimenti facciamo filosofia.

prima di tutto chiedo venia per il "par de palle". non è mia abitudine usare un linguaggio scurrile.

filosofia o meno ritengo che spacciare questi signori comunisti come salvatori della patria e dei diritti quando ne han combinate di tutti i colori, hanno sulla coscienza migliaia e migliaia di esseri umani la cui colpa era unicamente voler mantenere la propria identità culturale (infoibati docet), e la passano liscia unicamente perché la storia la scrivono i vincitori e vengono addirittura portati quale esempi di virtù e moralità....

ma andassero a spalare letame

non mi sei di nessun interesse anche se ti devo questa semplice risposta
rilevavo solo che rimasticavi in continuazione un fatto spiacevole e assolutamente fuori dal contesto nel tentativo di denigrare Beppe Grillo
credo ci siamo altri argomenti, se ne hai qualcuno, da portare a supporto

non ho bisogno di denigrare grillo

una sentenza di condanna in giudicato e il suo comportamento irresponsabile hanno ampiamente dimostrato che razza di individuo è.

3 tombe lo testimonieranno fin che campa

quando ti rivolgi a persone con cui non hai confidenza evita di usare parole come "hai rotto"

essere di tuo interesse? che Dio me ne scampi

Meglio di Franceschini-Finocchiaro...
Qualcosa nel PD si sta muovendo, o no ?

Questa foto mi ha sempre impressionato Stragi Mafia, pm: depistaggi della polizia Pisanu: la verità è ancora lontana - Il Messaggero

Qualcosa incomincia a muoversi anche nel M5S (anche se al momento senza effetti pratici): dal SOle24Ore a proposito della decisione di votare bianca:

La decisione è arrivata al termine di una lunga (oltre due ore) e agitatissima riunione del gruppo grillino al Senato - con urla "voto, voto, voto" lanciate dai partecipanti e rumore di pugni sul tavolo udite chiaramente anche all'esterno della commissione Industra dove si è svolto l'incontro - conclusasi poco prima che in Aula si riunisse per il ballottaggio. Nessuna unanimità: la decisione del gruppo grillino è stata presa a maggioranza. a dare la misura delle divisioni maturate all'interno del gruppo grillino, le parole di un senatore M5S: «Se vince Schifani quando torniamo a casa a noi siciliani ci fanno un mazzo tanto...». Molti di noi - ha proseguito il senatore - hanno detto che voteranno Grasso».

Users who are viewing this thread

Back
Alto