claudioborghi
Twitter: @borghi_claudio
Ecco, qualcuno mi spiega com'è che Amato è considerato in "quota - PDL"?
E anche come può essere considerato prodi in quota m5s
Ecco, qualcuno mi spiega com'è che Amato è considerato in "quota - PDL"?
-miracolosamente i grillini si svegliano, la finiscono di insultare (manca il rutto al giornalista) e collezionare figuracce e propongono alcune leggi significative (anticorruzione-conflitto di interessi-....) per stanare il PD
Ne sei certo?
A me pareva che l'India non avesse sottoscritto un SOFA (Status-of-Forces Agreement) né con l'Italia né con la NATO, ma mi potrei sbagliare...
India and Italy do not have any Status of Forces Agreement (SOFA) agreement that would allow Italian defense personnel to claim absolute or qualified immunity from the Indian legal system.[50]
On the matter of jurisdiction, whilst Italy will need to show exclusive jurisdiction, India only needs to show that it also has jurisdiction.
.
Vorrei sommessamente ricordare che, parlando di cose un filino più urgenti, il M5S è ANTIEURO i.
E beh, certo, il conflitto di interesse e l'"anticorruzione" (che ricordiamo è appena meno utile dell' "antiomicidi") sono serie priorità visto il momento storico ed economico.
Vorrei sommessamente ricordare che, parlando di cose un filino più urgenti, il M5S è ANTIEURO mentre il PD è il difensore primo dei grassatori dell'UE a partire dal compagno di partito ricciolino Djisselbloem. Come risolvere questa piccola contraddizione? Giusto per capire, sul "canale" di Grillo fra tutti i miei interventi ai loro hangout è finito questo
lacosachannel Claudio Borghi - Europa - YouTube
Non altri.
Un post come questo va incorniciato, visto che il problema della corruzione e degli interessi personali nella politica italiana sono un problemino del tutto secondario:
Figurati se dico che la corruzione va bene, trovo semplicemente sommamente ridicola una legge "anticorruzione" che è un reato già sanzionato dal codice penale. Forse che se un pm perdesse meno tempo a intercettare cubiste e ne passasse di più ad indagare su appalti, magari quelli di Penati e sulla serravalle senza aspettare dieci anni, servirebbe.
Altrimenti se fosse così facile facciamo le leggi "antireatitutti" e abbiamo l'arcadia
Se ne è già parlato, con citazioni, ad una tua precedente obiezione : ora propongono il referendum on-line. Cioè fuffa
Penati quello che prima di una sentenza definitiva si è dimesso da tutte le cariche e (su invito del suo partito) ha dato l'addio alla vita politica ?