vbrm
Forumer attivo
Guarda che io quando ho posto questo problema, neanche sapevo di quest'ultima baggianata.(appena uscita sul Corriere : Napolitano, lettera al Corriere sull’estate 2011 «Complotto? Fumo, solo fumo. Ecco i fatti» - Corriere.it)
Sto ai fatti.
Spero che anche tu concordi che quello che è successo il 30 Marzo 2013 sia stata una sceneggiata inqualificabile (quasi come questa pronto il blind trust redatto dai tre saggi per il conflitto di interessi di Berlusconi)
E' evidente che se non ci fosse stata l'accelerata renziana, la questione "legge-elettorale" avrebbe fatto la stessa fine dell'albero al quale Bertoldo doveva scegliere di farsi impiccare.
Mi sembrava ti riferissi alle anticipazioni sul libro di Friedman che oggi sono state scoperte anche da FI. Su quelle, penso che concordiamo che andare a chiedere ad Amorgos se sarebbe disposto a fare il presidente del Consiglio non è di per se un atto ostile verso Letta, semmai una presa d'atto che ha qualche problema.
Sui saggi è stato fatto sicuramente un po' troppo teatro, ma mi sfugge dove sia il vero problema. Sicuramente colpa mia che seguo la politica a corrente alternata.