Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Guarda che io quando ho posto questo problema, neanche sapevo di quest'ultima baggianata.(appena uscita sul Corriere : Napolitano, lettera al Corriere sull’estate 2011 «Complotto? Fumo, solo fumo. Ecco i fatti» - Corriere.it)

Sto ai fatti.
Spero che anche tu concordi che quello che è successo il 30 Marzo 2013 sia stata una sceneggiata inqualificabile (quasi come questa pronto il blind trust redatto dai tre saggi per il conflitto di interessi di Berlusconi)

E' evidente che se non ci fosse stata l'accelerata renziana, la questione "legge-elettorale" avrebbe fatto la stessa fine dell'albero al quale Bertoldo doveva scegliere di farsi impiccare.

Mi sembrava ti riferissi alle anticipazioni sul libro di Friedman che oggi sono state scoperte anche da FI. Su quelle, penso che concordiamo che andare a chiedere ad Amorgos se sarebbe disposto a fare il presidente del Consiglio non è di per se un atto ostile verso Letta, semmai una presa d'atto che ha qualche problema.

Sui saggi è stato fatto sicuramente un po' troppo teatro, ma mi sfugge dove sia il vero problema. Sicuramente colpa mia che seguo la politica a corrente alternata.

Guarda che io quando ho posto questo problema, neanche sapevo di quest'ultima baggianata.(appena uscita sul Corriere : Napolitano, lettera al Corriere sull’estate 2011 «Complotto? Fumo, solo fumo. Ecco i fatti» - Corriere.it)

Sto ai fatti.
Spero che anche tu concordi che quello che è successo il 30 Marzo 2013 sia stata una sceneggiata inqualificabile (quasi come questa pronto il blind trust redatto dai tre saggi per il conflitto di interessi di Berlusconi)

E' evidente che se non ci fosse stata l'accelerata renziana, la questione "legge-elettorale" avrebbe fatto la stessa fine dell'albero al quale Bertoldo doveva scegliere di farsi impiccare.

A me il Renzi piace, e se come si dice dei toscanacci che c'hanno la testa dura, riuscira a mantenere la barra del timone dritta(non nav.destra).

"fumo, soltanto fumo" :rasta:

fumus persecutionis o arrosto?

"più meglio" (espressione appena sentita da Zoeggeler :winner:) Rodotà, Rodotà, Rodotà :hua:

"più meglio" (espressione appena sentita da Zoeggeler :winner:) Rodotà, Rodotà, Rodotà :hua:

Tu avresti esultato (la sculattata iniziale ha tolto questo imbarazzo) anche se Paul Bonifacio Parkinson avesse conquistato una medagliuccia.

Molto meglio "io a questo gioco al massacro non ci sto !" , rispetto al "fumo".

Ultima modifica:
breaking news

In serata, MR sale al kolle senza i leggins di ordinanza e si ferma un paio d'ore :lol:

EL inferocito si sfoga giokando a sudoku :D :D :D

ne vedremo delle belle :V

Breaking news ?

In serata, MR sale al kolle senza i leggins di ordinanza e si ferma un paio d'ore :lol:

EL inferocito si sfoga giokando a sudoku :D :D :D

ne vedremo delle belle :V

Caro Seba,

mi batti una breaking news alle 05.12 che è vecchia come il cucco (attorno alle 23.00 si sapeva già dell'ira di Letta-nipote)

Sei il Jon Hilsenrath de' noantri, stai più sul pezzo.

Con immutata stima.:up:

Mi sembrava ti riferissi alle anticipazioni sul libro di Friedman che oggi sono state scoperte anche da FI. Su quelle, penso che concordiamo che andare a chiedere ad Amorgos se sarebbe disposto a fare il presidente del Consiglio non è di per se un atto ostile verso Letta, semmai una presa d'atto che ha qualche problema.

Sui saggi è stato fatto sicuramente un po' troppo teatro, ma mi sfugge dove sia il vero problema. Sicuramente colpa mia che seguo la politica a corrente alternata.

Ieri ho visto "Piazza Pulita" con Friedman ... le rivelazioni sono talmente importanti che non appaiono neppure nella videata principale del Financial Times di questa mattina ... :-o.

Di positivo in tutta questa vicenda c'é solo l'humor noir che verosimilmente affligerà bruno vespa ,di solito erano sue le anticipazioni da un libro in uscita...

Da quando la sua fonte principale sta un po' in secondo piano (in primo ci sono Dudu' e la sua padrona) ha perso l'accesso alle notizie più importanti

Users who are viewing this thread

Back
Alto