Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Bini Smaghi è compaesano ...

Dobbiamo chiedere informazioni a Della Valle?

Montezemolo ministro sarebbe in quota Yaki o in quota Della Valle o in quota "entrambi" ?

Quanti degli ultimi n governi non hanno avuto nel toto-ministri l'imprenditore (questa è bella, mi autoapplaudo :clap:) bolognese ?
Riusciremo a scamparla anche stavolta ?

Il sindaco e il viaggio con la lista dei ministri «Non voglio la scorta, mi protegge la gente» - Corriere.it

Siamo al populismo più becero.

Ma mi sono distratto, quando ha vinto le elezioni ?

E tutti a far finta di niente.

Dopo la vicenda Barca/Zanzara si rafforza in me la convinzione che Renzi è un co...ne.

Ha fatto cadere Letta senza avere pronta una squadra per sostituirlo e non ha la più pallida di come muoversi.

Il suo "job act" era una presa in giro.
Doveva essere un primo campanello d'allarme.

Le vicende di queste ore rafforzano le mie convinzioni... con il programma (?) che intende percorrere nei prossimi mesi.
Intanto entro 15 giorni avremo una nuova legge elettorale, concordata con Berlusconi.

Il problema è che non sono tutti coglioni :-o.

Rimane confortante che all'estero si bevono (per il momento) tutte le balle che racconta.

Fortunatamente lo spread ... non recepisce :lol:.

Dopo la vicenda Barca/Zanzara si rafforza in me la convinzione che Renzi è un co...ne.

Ha fatto cadere Letta senza avere pronta una squadra per sostituirlo e non ha la più pallida di come muoversi.

Le vicende di queste ore rafforzano le mie convinzioni... con il programma (?) che intende percorrere nei prossimi mesi.
Intanto entro 15 giorni avremo una nuova legge elettorale, concordata con Berlusconi.

ça va sans dire :lol::up:

La tua view ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto