Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Rimane confortante che all'estero si bevono (per il momento) tutte le balle che racconta.

Fortunatamente lo spread ... non recepisce :lol:.

Cmq almeno la retorica degli annunci preventivi, con date di scadenza, l'ha imparata a dovere.
Poi, quando i tempi stanno per scadere, basterà (pensa ora) sostituirli con altri.:-o
Devo dire che stamattina provo un'estemporanea e totalmente frivola simpatia per Barca :lol:

E' un bel problema ...

Credo che la "base" renzista sia spiazzata ... dovrà salire su un predellino e spiegare meglio.

... per il momento andrà avanti raccontando altre balle.
A Berlusconi riescono meglio.

Tutto questo lo dobbiamo alla paura di Renzi di "perdere" le Europee (le elezioni più inutili al mondo, dopo un paio di settimane tutto dimenticato) questa primavera.

Personalmente aspetto almeno di vedere la formazione di governo, ma mi si sta formando in testa questo promemoria per il futuro:

Se un esponente del PD mi piace, c'è qualcosa che non va :-o :lol:
(nell'esponente o in me, il lettore scelga liberamente :help:)

Bella domanda chiedersi quando voteremo, io ne ho una che mi preme di più:

Il PD riuscirà mai ad esprimere un candidato premier degno di questo nome? Ovvero una persona che abbia
1) Idee chiare (mi sta bene che siano opinabili, discutibili, financo sbagliate, ma che siano chiare, diamine!)
2) Una squadra di collaboratori fidata
3) Il partito compatto dietro
?

Sul cdx non c'è più da sperare ormai, pare che gli unici rimasti siano loro ... è che da una classe dirigente selezionata da 60 anni di sconfitte ininterrotte, non so proprio cosa ci si possa aspettare :help:

La partita ora è poco chiara e sembra senza logica politica.
A mio avviso i giocatori hanno delle carte coperte.... difficile capire ora cosa succederà.

Personalmente aspetto almeno di vedere la formazione di governo, ma mi si sta formando in testa questo promemoria per il futuro:

Se un esponente del PD mi piace, c'è qualcosa che non va :-o :lol:
(nell'esponente o in me, il lettore scelga liberamente :help:)

Bella domanda chiedersi quando voteremo, io ne ho una che mi preme di più:

Il PD riuscirà mai ad esprimere un candidato premier degno di questo nome? Ovvero una persona che abbia
1) Idee chiare
2) Una squadra di collaboratori fidata
3) Il partito compatto dietro
?

Sul cdx non c'è più da sperare ormai, pare che gli unici rimasti siano loro ... è che da una classe dirigente selezionata da 60 anni di sconfitte ininterrotte, non so proprio cosa ci si possa aspettare :help:

Caro Yunus,
più che fare le primarie cosa possono fare ?
O è colpa di D'Alema anche stavolta ? :)

Perdonate la volgarità, ma a me Renzi è a questo punto arrivato al " so 'na sega" , almeno SB (un gigante politico) ha sempre avuto una view di lungo periodo (un paio di settimane)

Ultima modifica:
Tutto questo lo dobbiamo alla paura di Renzi di "perdere" le Europee (le elezioni più inutili al mondo, dopo un paio di settimane tutto dimenticato) questa primavera.

Bah ... a me ricorda "Mister Smith va a Washington" :lol:.

La grande "vision" renziana la vedremo nel dicastero dell'economia ... son pronto a scommetterci che gli verrà rifilato un'altro "tecnico" :cool:.

Poi gli faranno fare tutte le rivoluzioni che vuole ... incluse quelle di Alfano.

Sono troppo cinico?

Users who are viewing this thread

Back
Alto